Acquisto Lexus IS220D usata

lukeworld

TCI Newbe
Registrato
2 Novembre 2010
Messaggi
2
Località
Bergamo
Ciao a tutti,

sono nuovo del forum, attualmente possiedo la mia fedelissima Yaris TS :biggrin2:, ma vorrei fare il salto ed acquistare una Lexus IS 220d usata, e ho trovato un possibile venditore che vende l'auto con queste caratteristiche:

Lexus IS220D Sport colore grigio Ottobre 2006, 68.000Km, Trazione posteriore, Aziendale fatturabile, Auto di non fumatore, Interni in pelle nera, Sedili elettrici riscaldati, Perfette condizioni. € 13.500

Secondo voi come prezzo è buono? :rm_shifty ho letto le quotazioni su "AUTO" e il modello del 2006 è valutato €12.900. Voi cosa ne pensate?

Grazie mille a tutti :wink_smil
 
Se è del 2006 credo sia difficile che sia una is 220d sport dato che mi sembra sia uscita come modello nel 2008 il prezzo è un po' piu' alto della quotazione ma è vero anche che i km non sono moltissimi...
Se non sbaglio credo anche che la macchina in questione dato che è una delle prime uscite come anno sia di quelle rumorose rispetto a quelle successive che ebbero modifiche sensibili alla insonorizzazione ai rapporti del cambio ed alla valvola egr sempre se non mi sbaglio...

Quindi se puoi cerca di farti abbassare il prezzo...ha il navi?

Raf
 
Se è del 2006 credo sia difficile che sia una is 220d sport dato che mi sembra sia uscita come modello nel 2008 il prezzo è un po' piu' alto della quotazione ma è vero anche che i km non sono moltissimi...
Se non sbaglio credo anche che la macchina in questione dato che è una delle prime uscite come anno sia di quelle rumorose rispetto a quelle successive che ebbero modifiche sensibili alla insonorizzazione ai rapporti del cambio ed alla valvola egr sempre se non mi sbaglio...

Quindi se puoi cerca di farti abbassare il prezzo...ha il navi?

Raf

Dovrebbe essere la versione Sport che è entrata in commercio dall'ottobre 2006 (per avere la certezza dove potrei controllare?), non ha il Navi, l'ho provata e per essere un diesel è silenziosa...forse sono io che sono rimasto ai classici trattori diesel...cmq sono riuscito a scendere col prezzo...gli mancherebbe solo il Navi per essere perfetta...non ha nemmeno un graffio... :smile:
 
se riesci NON prenderla... le is220d del 2006 evitale... te lo dice uno che la ha....
 
secondo me a quel prezzo con quei km è regalata! ok nn ha navi ne sedili risc-raff ma è un macchinane e al prezzo di una golf!!!
stai solo attento che nn sia una ex noleggio
 
Indietro
Alto