Acquisto Lexus IS220 del 2006

3kgto

TCI Newbe
Registrato
19 Luglio 2011
Messaggi
2
Località
Modena
Salve a tutti, rapida presentazione... Pier luigi 31 anni di modena provincia..possessore di una toyota mr2 turbo america del 1992 (come seconda auto) quindi ora passo alla richiesta, per motivi che non sto a descrivere sto per effettuare acquisto di quest'auto: http://ww3.autoscout24.it/classified/270990590?asrc=st|as E VORREI sapere una lista di tutti i difetti e problemi che puo dare questo modello di questa annata..che ho gia letto qualcosa ma non mi è molto chiaro...quindi chiedo aiuto perchè devo prenderla entro venerdì 5 settembre.

di serie i cerchi da 18 sono omologati o max i 17?

non mi interessano altri annunci di vendite o altri modelli...e anche qui spiegarvi il perché sarebbe un po lunga..

spero in un aiuto da pare vostra

ciao a tutti!!!
 
Personalmente, su quel modello, non saprei aiutarti. Qui sul forum ho letto di utenti che hanno avuto problemi con il motore diesel delle is220.
Prova a cercare nel forum se trovi le info che cerchi.

In bocca al lupo per la tua decisione
 
Stesso 2.2 montato su Toyota. Occhio al colore del liquido di raffreddamento (la vaschetta è trasparente).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
il problema principale è la valvola egr che si sporca facilmente,

alcuni hanno avuto problemi alla pompa dell'acqua...

I modelli NON sport hanno i rapporti del cambio molto lunghi...
 
Posso dirti la mia esperienza se vuoi.

La mia IS220d è del 2007.

A 54.000 km ho dovuto cambiare la pompa dell'acqua (fuori garanzia) in quanto perdeva e c'era il rischio che si potesse rompere la testata. Attualmente ho 101.000 km e il problema non si è mai più ripresentato (anche perchè i meccanici mi hanno detto di aver montato una pompa "migliore" da quella che montava.

Altri problemi? Attualmente nessuno. Ho letto di molti che hanno avuto problemi con la valvola EGR..ma secondo me basterebbe farla pulire ad ogni tagliando (ho pulirsela da soli se si ha pazienza e manualità come ho fatto io).

Per il resto, la adoro! :cool:
 
Sicuramente avrai le tue valide ragioni per comprare quest'auto... ma 170mila km sono veramente tanti a prescindere dalla bontà del progetto e dalla fattura dell'auto, se puoi cerca di evitare l'acquisto!
 
Sicuramente avrai le tue valide ragioni per comprare quest'auto... ma 170mila km sono veramente tanti a prescindere dalla bontà del progetto e dalla fattura dell'auto, se puoi cerca di evitare l'acquisto!


Ho voluto anche io farmi i cavoli miei, ma onestamente appoggio anche io la tua opinione: 170.000 km sono parecchi.
 
Ed aggiungo: occhio alla guarnizione della testata, sempre che l' intervento non sia già stato eseguito......:blink:
 
Io ho preso da una settimana una fantastica lexus is220d luxury con multimedia pack e tettuccio apribile ...quella macchina a cui sei interessato tu l'ho provata personalmente circa una quindicina di giorni fà...a parte qualche segno nella carrozzeria (manca anche del lucido in una gonnellina) c'era qualcosa che non mi tornava tipo che era stata ritargata perchè proveniva dall'estero e il motore aveva qualche leggero vuoto negli alti e poi non è una vera luxury....
 
Indietro
Alto