LE Nuove TS

150 CV su una yaris e' un po' esagerato, anche perche' e' molto leggera,quale sara' la sua vel max ??? almeno 230 Km/h.
Immaginate che sorpasso a quella velocita' , e magari daniel con la sua
ts non riesce nemmeno a stargli dietro :fear2:
Figurati io con la verso :blink:
gia' sudo contro la lupo gt 125 cv
 
Die69-verso ha scritto:
150 CV su una yaris e' un po' esagerato, anche perche' e' molto leggera,quale sara' la sua vel max ??? almeno 230 Km/h.
Immaginate che sorpasso a quella velocita' , e magari daniel con la sua
ts non riesce nemmeno a stargli dietro :fear2:
Figurati io con la verso :blink:
gia' sudo contro la lupo gt 125 cv
io la lascerei andare!!!!!!!!
ho già  provato ad andare a quelle velocità  e non credo di tornarci!!!

cmq sono d'accordo troppa potenza potrebbe far molto male!!!
 
Scusate

Scusate, ma piace perchà© è Yaris o perchà© è TS?
A me la linea non prende come per la yaris precedente... non so forse è questione di farci l'occhio, ma per adesso non mi dice un gran che...
Sicuramente fichi i particolari racing (vedi pinze freni e cerchi) ma il resto non mi accende ancora...
 
beneKILL ha scritto:
.....io conosco la TS da 192 CV... che mi nascondete?
La TS è la versione commercializzata in Italia come la mia e quella di robbi più altri utenti la kompressor è una versione che in italia non è mai arrivata!!!
e mai arriverà .

è dotata di compressore volumetrico ed ha una potenza di non ricordo bene ma forse sono 220CV circa!!
 
paolobaretta ha scritto:
Scusate, ma piace perchà© è Yaris o perchà© è TS?
A me la linea non prende come per la yaris precedente... non so forse è questione di farci l'occhio, ma per adesso non mi dice un gran che...
Sicuramente fichi i particolari racing (vedi pinze freni e cerchi) ma il resto non mi accende ancora...
Questa yaris a me piace perchè ha una linea favolosa poi chiaramente così com'è con tutti quei particolari sportivi me la fa piacere ancora di più.

questo perchè fanno il loro effetto e siccome mi piacciono le auto sportive quei particolari fanno un effetto particolarissimo su di me
 
DanielixTS ha scritto:
cmq sono d'accordo troppa potenza potrebbe far molto male!!!

tanti ma tanti si lamentano della yaris 1.5, non la reputano tanta aggressiva e ora che monta un mostro cominciate cn le critiche.......
:thumbdown

a chi masculi siti!!! :laughing1
 
se monta il 110CV per me va benissimo metre un 140CV o 150CV sono un pò troppi contando che cmq il prezzo sarà  alto per queste due motorizzazioni!!!

infatti per potenze più alte ci sono corolla e celica!!
 
ovviamente sono potenze altine ma io mi fido di toy e penso riuscirà  a produrre una macchina molto equilibrata!
noi abbiamo visto solo le img esteriori cn dischi forati e pneumatici minimo 215/50, chissà  cosa avranno aggiunta all'elettronica :blink:

p.s. e poi scusa le versioni spinte devono per forza appartenere a celica e corolla?! :ranting2: io vorrei tanto che anche in avensis si facesse qualcosa! :cray:
 
beh anche a me farebbe piacere vedere l'avensis TS...infatti quando uscì qualche tempo fa e andai a vederla chiesi al venditore se era prevista una versione TS.

cmq dai per ora c'è quel motorone diesel che di cavalleria ne ha e non credo che non abbia tiro
 
Citazione:
Originale inviato da andre46
credevo fosse questa la versione ts, cmq è stupenda!!!

http://bilder.autobild.de/bilder/1/60589.jpg

http://bilder.autobild.de/bilder/1/60590.jpg



andre penso ci siano distinsioni tra quella da 110 cv e quella da 140....la yaris rossa delle foto penso sia quella da 140cv! vedi cerchi maggiorati e dischi forati....
quella nera invece la 110.....
__________________
ma se guardi bene c'e una differenza anche nel cofano e nel paraurti anteriore tra quella rossa e questa nera. in quella nera cabiano la disposizione dei fendi e il cofano non è piatto ma sembra raccordarsi al disegno del paraurti. a me personalmente piace più quella nera , anche perchè il rosso per le auto non lo sopporto (ferrari a parte)
 
Indietro
Alto