Lampadina interni Prius

Pett86

TCI Top Member
Registrato
31 Maggio 2006
Messaggi
1,098
Età
37
Località
Vicenza
ciao a tutti...

ho potuto osservare come sulla yaris della mamma le luci interne (per intenderci, sia quelle a comando che quelle che si accendono quando si aprono le porte) siano molto più bianche e luminose di quelle della mia prius! :ranting2: :ranting2: s
arà un effetto ottico perchè la yaris è più piccola e nella prius è più dispersa? ma proprio la luce della prius è giallognola (tipo le torcie quando quando hanno le batterie scariche).
La batteria a 12 V non è scarica perchè l'indicatore mi segna 12V giusti giusti...

Non me ne ero mai accorto, e ora che ho visto la differenza... non me ne do una ragione... che suggerimenti avete per me? (ovvio cambiare le lampadine... ma che lampadine)
 
Non me ne ero mai accorto, e ora che ho visto la differenza... non me ne do una ragione... che suggerimenti avete per me? (ovvio cambiare le lampadine... ma che lampadine)

Su un forum francese uno ha cambiato quelle lampadine con dei LED....

luce bianchissima e decisamente più forte.

Penso che per te non ci sono problemi a saldare LED in giro... :wink_smil
 
Su un forum francese uno ha cambiato quelle lampadine con dei LED....

luce bianchissima e decisamente più forte.

Penso che per te non ci sono problemi a saldare LED in giro... :wink_smil

quello è vero... ma fanno luce troppo fredda...

mi va benissimo una lampadina da sostituire a quella che c'è, mi basta che faccia una luce un po' più chiara... solo che non so dove trovarla, e come faccio ad essere sicuro che sia realmente più chiara di quella che già ho...
 
Indietro
Alto