La mia autoradio si disintonizza

Bart50

TCI Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2020
Messaggi
5
Età
74
Località
Cosenza
Ciao e da qualche giorno che la mia autoradio di serie dopo qualche km perde il segnale , come se l'antenna si staccasse , é successo a qualcun'altro di voi grazie Bart
 
Ciao a tutti,volevo segnalare un problema che mi capita da 2 settimane,quando accendo la macchina se è sulla radio non "parte" dall'ultima stazione radio ma da una a caso,il segnale radio è buono, AF attivo,nelle impostazioni ho tutto attivo,ma quello ce sempre stato,mai toccato nulla.. può essere che al momento sto usando poco l'auto, (è ferma da domenica e la batt segna 12.25) quindi la batteria ne risenta un po e faccia un po le bizze visto che è l'originale ha 5 anni e non è carichissima (perchè a volte sento che si mette in moto con qualche secondo in più ed è un po fiacca)?
esempio: di solito ascolto RDS,quando metto in moto oggi esempio è andata su radio padova.. ma mi capita anche con altre stazioni che lei ne metta una random,poi se premo RDS " se la tiene" e è tutto apposto.. se invece quando giro la chiave e parte esempio RPadova,spengo e riaccendo il quadro resta su quella stazione (che non è memorizzata).. Grazie.. c'è una batteria che tiene in memoria le stazioni? sembra quasi che "si dimentichi" che stazione aveva impostata,ma le stazioni restano memorizzate non sono andate "fuori memoria".. Grazie mille..
 
Qualcuno mi può aiutare?? da 2 settimane si disintonizza l'autoradio,sapete se ha una batteria tampone? le stazioni non vanno fuori memoria.. ma va fuori sintonizzazione.. guardate il video,lasciate stare il parlato.. praticamente company (94.4) va fuori e anche RDS (94.1) cosa può essere?? Grazie,il video è questo
spero mi possiate aiutare.. mai aggiornato il firmware,batteria auto originale 5 anni,se può essere utile.. ma l'auto parte bene
 
Indietro
Alto