Invio itinerario con app verso il navigatore

raffix74

TCI Advanced Member
Registrato
24 Gennaio 2015
Messaggi
188
Località
GEnzano Di Roma
Ho provato ad inviare un percorso con l app myt , ma non funziona , suggerimenti?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Ho provato ad inviare un percorso con l app myt , ma non funziona , suggerimenti?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ciao,
Che significa esattamente "Non funziona"? Lo mandi all'auto ma l'auto non lo riceve? Ci descrivi meglio i passi che fai?
 
Nella sezione Toyota Online dell'Infotainment ci dovrebbe essere una voce specifica per richiamare i percorsi; se la premi poi li vedi? Ti dice che ne ha scaricato qualcuno?
 
Nella sezione Toyota Online dell'Infotainment ci dovrebbe essere una voce specifica per richiamare i percorsi; se la premi poi li vedi? Ti dice che ne ha scaricato qualcuno?

Ciao credo che il problema sia nell'utenza , ogni volta devo rinserire la password per accedere al web server di toyota, ho scopertoo però che c'è il salvataggio della password. Oggi provo
 
Ciao Ragazzi ad oggi dopo aver settato tutto , ancora non riesco dall app Myt , anche se dice che ha inviatoo l'itinerario all auto , a vederlo sul navigatore
 
Quindi da gennaio, non sei mai riuscito a scaricarti un intinerario anche se ora l'auto e' connessa ? Ho capito bene ?
L'utenza che utilizzi dal MyT e' la stessa che utilizzi sull'auto per fare login immagino, corretto?

Io riesco abbastanza regolarmente ad inviarli.
Scrivo abbastanza perche' molte volte anche a me da' problemi.
Li invio dall'app oppure anche direttamente dal sito Toyota dopo aver fatto login, risulta tutto inviato e poi sull'auto a volte non me li ritrovo (come se non fosse connessa). Dopo un po' pero' compaiono.
Nel mio caso e' come se si connettesse dopo un po'.
Dopo un po' significa o in tempi brevi, cioe' dopo mezz'ora, a volte anche il giorno dopo, a volte non compaiono mai e riappaiono magari all'invio successivo.
A me da' l'impressione (nel mio caso) che la mia auto non sempre si connetta, poi quando lo fa, se le mappe spedite sono rimaste in qualche coda, allora le riceve, se e' passato del tempo e' come se non fossero piu' disponibili.

Hai gia' provato a farlo presente al concessionario?

Ciao
 
Quindi da gennaio, non sei mai riuscito a scaricarti un intinerario anche se ora l'auto e' connessa ? Ho capito bene ?
L'utenza che utilizzi dal MyT e' la stessa che utilizzi sull'auto per fare login immagino, corretto?

Io riesco abbastanza regolarmente ad inviarli.
Scrivo abbastanza perche' molte volte anche a me da' problemi.
Li invio dall'app oppure anche direttamente dal sito Toyota dopo aver fatto login, risulta tutto inviato e poi sull'auto a volte non me li ritrovo (come se non fosse connessa). Dopo un po' pero' compaiono.
Nel mio caso e' come se si connettesse dopo un po'.
Dopo un po' significa o in tempi brevi, cioe' dopo mezz'ora, a volte anche il giorno dopo, a volte non compaiono mai e riappaiono magari all'invio successivo.
A me da' l'impressione (nel mio caso) che la mia auto non sempre si connetta, poi quando lo fa, se le mappe spedite sono rimaste in qualche coda, allora le riceve, se e' passato del tempo e' come se non fossero piu' disponibili.

Hai gia' provato a farlo presente al concessionario?

Ciao

Forse sbaglio io nel cercarle ? dove dovrei trovarle , in quale punto di menù?
 
A me a volte quando li ho inviati e accendo l'auto la prima volta dopo averli inviati, se li riceve, mi esce un messaggio in cui mi dice che li ha scaricati. (Oltre ovviamente a trovarli nei preferiti come ti e' gia' stato detto sopra).
 
Ciao oggi mi sono rimesso ad inviare itinerari tramite myt ,ma non vanno,sui preferiti non li trovo .L'utenza di MYT deve essere la stessa data sui servizi online?
 
Indietro
Alto