Intervalli tagliandi

mb76

TCI Advanced Member
Registrato
12 Ottobre 2005
Messaggi
253
Età
47
Località
VITERBO
Ho letto in vecchi post qualcosa sul sistema di monitoraggio dell'olio.
Mi sembrava di aver letto da qualche parte che solo il 177 cv ne fosse provvisto. Qualcuno può confermarmi che vale anche per il 2.2 150 cv ???
 
Ultima modifica:
Ciao Tarquinio ! quindi non devo considerare i 15k km ma mi devo basare sulla segnalazione del dispositivo. Se io facessi sempre autostrada potrei arrivare anche oltre i 30k km? Vale anche per i filtri? Come si viaggia in avensis su quelle spettacolari strade senesi? io passo spesso di là per andare al mio paese confinante con la provincia di Siena. Non vedo l'ora di passarci con la mia nuova avensis , tra quelle belle colline verdeggianti.... stò parlando della cassia. Ciao!!!!
 
Ultima modifica:
mb76 ha scritto:
Ciao Tarquinio ! quindi non devo considerare i 15k km ma mi devo basare sulla segnalazione del dispositivo. Se io facessi sempre autostrada potrei arrivare anche oltre i 30k km? Vale anche per i filtri? Come si viaggia in avensis su quelle spettacolari strade senesi? io passo spesso di là per andare al mio paese confinante con la provincia di Siena. Non vedo l'ora di passarci con la mia nuova avensis , tra quelle belle colline verdeggianti.... stò parlando della cassia. Ciao!!!!

Bisogna leggersi per bene il manuale (ed io ammetto di averlo fatto abbastanza di fretta...). Comunque io aspetterei l'indicazione della spia per la sostituzione (magari però per il primo tagliando glielo faccio cambiare comunque perchè me lo offrono gratis:biggrin2: ).
Per ciò che riguarda come si viaggia sulle strade delle mie parti ti dico solo che il primo viaggio l'ho fatto a Pienza-San quirico d'orcia sotto una pioggia scrosciante (uno spettacolo!!!).
bye
tarquinio
 
Almeno hai provato il sensore pioggia se funziona bene!!!:biggrin2: :biggrin2: :bleh:
 
Vi rimando a questo post http://www.toyotaclubitalia.it/forum/showthread.php?t=3230
per ulteriori info.
Comunque quanto ho scritto su quel post era riferito proprio alla 150cv
... ma sto cercando ulteriori conferme da parte di toyota italia

Se qualcuno che ha la Avensis 2.2 potrebbe portare la sua esperienza personale sarebbe bello, magari di quelli che fanno molta strada e che hanno già superato i 15000km...
 
grazie pancomau non avevo letto quella discussione. Speriamo che qualcuno ci dia delucidazioni. Ma hai tu l'hai ordinata?? Se si, che prezzo ti hanno fatto?
 
mb76 ha scritto:
grazie pancomau non avevo letto quella discussione. Speriamo che qualcuno ci dia delucidazioni. Ma hai tu l'hai ordinata?? Se si, che prezzo ti hanno fatto?

Non l'ho ancora ordinata, ma probabilmente lo farò a fine settimana se ottengo dei chiarimenti in merito alla questione dei tagliandi.
Il prezzo è "nella media", praticamente il "solito" 8% di sconto. Ma io la prendo con consegna nel 2006 (sperabilente gennaio) in quanto lo sconto ulteriore che mi facevano non giustifica la perdita di valore al momento della rivendita (1 anno in più di "anzianità").
 
Indietro
Alto