Acquisto Installazione Cruise Control su Toyota Yaris mk3 anno 2012?

Negativo, se non funziona o hai sbagliato il collegamento oppure non funziona sulla tua auto. Io come l'ho messo ha funzionato all'istante. Se vai in Toyota ti fanno spendere 350 euro!!!
Quel cruise control funziona su yaris seconda serie, per la tua ho visto un altro tipo di cruise che aveva due fili non uno. Però non vorrei sbagliare. Guarda su YouTube ci sono video a riguardo.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 
Negativo, se non funziona o hai sbagliato il collegamento oppure non funziona sulla tua auto. Io come l'ho messo ha funzionato all'istante. Se vai in Toyota ti fanno spendere 350 euro!!!
Quel cruise control funziona su yaris seconda serie, per la tua ho visto un altro tipo di cruise che aveva due fili non uno. Però non vorrei sbagliare. Guarda su YouTube ci sono video a riguardo.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Quindi oltre al cavetto rossonere un altro?
 
Allora può essere che sia difettoso il cruise che hai preso.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 
Allora può essere che sia difettoso il cruise che hai preso.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Ultima sentenza: la yaris 1000 non ha gestione cruise control nella centralina. Mi devo rassegnare a tenere schiacciato il pedale. A questo punto se uno è interessato vendo la leva del CC.
 
Buongiorno. Installato su Active 3 cil 1000 non funziona anche se c'è il connettore con le spinette dentro il volante.
 
Buongiorno a tutti, vorrei chiedere una info sulla mia yaris 2012 1.4 d4d.
Ho acquistato e installato il cc ma non funziona nulla.
Qualcuno che ha una vettura come la mia ha già fatto qualche prova?
Grazie
 
Buongiorno, anche se ormai il post è vecchiotto, vi dico la mia.
Ho provato con due leve diverse, nessuno dei due ha funzionato.
Premetto che ho una yaris 1.4 D4D del 2014
 
Negativo, se non funziona o hai sbagliato il collegamento oppure non funziona sulla tua auto. Io come l'ho messo ha funzionato all'istante. Se vai in Toyota ti fanno spendere 350 euro!!!
Quel cruise control funziona su yaris seconda serie, per la tua ho visto un altro tipo di cruise che aveva due fili non uno. Però non vorrei sbagliare. Guarda su YouTube ci sono video a riguardo.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
ciao. ho usato quello con due fili ma nulla. in Toyota non sanno nulla, ma caspita un elettauto aziendale che sappia leggere uno schema elettrico e la voglia di (pagando) controllare se il cablaggio va fino la centralina no?
 
Ciao a tutti, qualcuno con il mio modello d'auto ha provato con successo?

Yaris 2012 D4D 1.4 Diesel (MMT)

xp13m nlp13fmh nlp130l chfgxw.

Grazie
 
Indietro
Alto