Ingresso video fullmap b9004..ecco la soluzione

Ciao a tutti sono iscritto al forum da un anno circa ma è la mia prima discussione.. possiedo ancora per poco tempo una AURIS con FULLMAP B9004 , venduta per comprare il RAV4 2.2 136CV SOL ( in arrivo tra 10 giorni ). Sono finalmente riuscito ad entrare con un segnale video( retrocamera, tv-turner,dvd,carPC....) nel navi in questione, e devo dire che il risultato è ottimo... per quanto riguarda l'audio ho usato la famosissima interfaccia della "BORTESI" comprata per €75,00..

Non importa che modello di auto avete ( SOL , LUXURY ) il navigatore e lo stesso per tutte... il segreto sta solo nell'abilitare il NAVI all'ingresso AUX, semplicemente mettendo un ponticello nel connettore a 24 PIN tra il PIN21 (CGND) ed il PIN23 (V-).
Il segnale video invece lo fate entrare tra il PIN22 (V+) e il PIN23 (V-).
A questo punto inserendo la retromarcia vedrete il segnale video....
Volete averlo sempre fisso!!!! applicate un +12VOLT al connettore a 5PIN (quello tutto sulla sinistra) sul PIN5 ( dove vedrete attualmente un cavo rosso )

Spero di essere stato chiaro e poco incasinato (come al mio solito nelle spiegazioni) magari se qualcuno avesse bisogno posso appena realizzo il tutto sul RAV4 postare foto e schemi piu dettagliati...

Ripeto che il tutto funziona benissimo attualmente installato in maniera molto volante sull'AURIS. CIAO A TUTTI :cheers:

ieri ho montato la telecamera alla mia rav sol (quindi senza cablaggio); ho collegato come suggerito e..... funziona!!!!!!!! insomma basta portare davanti il cavo video della telecamera e ponticellare i due pin (21 e 23):biggrin2::biggrin2::cheers:!!! ciao e mille grazie per la soluzione!
 
ieri ho montato la telecamera alla mia rav sol (quindi senza cablaggio); ho collegato come suggerito e..... funziona!!!!!!!! insomma basta portare davanti il cavo video della telecamera e ponticellare i due pin (21 e 23):biggrin2::biggrin2::cheers:!!! ciao e mille grazie per la soluzione!

Ciao paesa'!!!:biggrin2:
mi diresti dove hai posizionato la telecamera e da dove hai fatto passare i cavi?
che tipo e modello hai montato? hai la possibilita' di fare delle foto per vedere come sta la telecamera, non ho proprio idea.

mi puoi mandare anche una mail con le foto.

Grazie:wink_smil
 
Ingresso video navigatore

oggi ho provato a collegare un dvd nell'ingresso video, ma come si fa per togliere la scritta che appare sullo schermo???
grazie:blink:
 
b9004 help installazione

ho ricevuto la mail e ti ringrazio.. purtroppo c'è un grosso problema. NON CI CAPISCO UN "H" :cray::cray:
non c'è qualcuno del club in grado di installarmi un lettore dvd ed un sinto tv in zona milano?? ovviamente pagamendo il disturbo??
speriamo...:cheers:
 
oggi ho collegato il tutto in maniera provvisoria sull' AURIS , e ho fatto un mini-video...

ecco il link:
YouTube - MAC MINI su TOYOTA RAV4

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/xAxCQtDCB8Q&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/xAxCQtDCB8Q&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

CIAO A TUTTI

Ma volendo si può fare lo stesso con un iphone 4?
 
Indietro
Alto