Informazione display a me sconosciuta...

weblinus83

TCI Member
Registrato
30 Settembre 2014
Messaggi
25
Località
Cagliari
Salve a tutti
ho appena acquistato una yaris 1.4 D4D usata del 2004 e naturalmente non mi hanno dato il libretto uso e manutenzione :furious:
Sapete dirmi cosa significa questa informazione che c'e sotto l'orario?e sopratutto come si disattiva perche appena ho preso la macchina non c'era poi mi sono messo a frugare i tasti e calcando il tasto TRIP è comparso questo e calcandolo nuovamente questa velocità si azzera ma non si disattiva(lo stereo originale è stato rimosso)
Grazie

 
Ultima modifica:
Salve a tutti
ho appena acquistato una yaris 1.4 D4D usata del 2004 e naturalmente non mi hanno dato il libretto uso e manutenzione :furious:
Sapete dirmi cosa significa questa informazione che c'e sotto l'orario?e sopratutto come si disattiva perche appena ho preso la macchina non c'era poi mi sono messo a frugare i tasti e calcando il tasto TRIP è comparso questo e calcandolo nuovamente questa velocità si azzera ma non si disattiva(lo stereo originale è stato rimosso)
Grazie


Non si vede.
Cosa c'è scritto?
 
Non ho la Yaris ma se è come l’ Auris premendo ripetutamente il tasto ti dovrebbero comparire in sequenza: il consumo istantaneo, la media dei consumi, la media oraria, il tempo impiegato nella guida e forse qualcos’ altro che ora non ricordo……. :blink:

Meglio pero attendere le informazioni da qualche utente che possiede la tua stessa auto! :smile:
 
Giò, se clicchi sulla foto la vedi bella grande!

Network Access Message: Access Denied
Explanation:Access to this site was blocked by system administrator

If you believe you are getting this message by mistake, try contacting your administrator or Helpdesk.

Technical Information (for support personnel)
  • Error Code: 403 Forbidden. Forefront TMG denied the specified Uniform Resource Locator (URL). (12232)
  • IP Address: 214.1.2.237
  • Date: 10/7/2014 11:21:12 AM [GMT]
  • Server: SRVMI27.spea-autostrade.local
  • Source: proxy


Probabilmente imagevenue.com è sulla lista nera dell'ufficio
 
Leggendo qua e la dicono che sul diesel ti da solo la velocita medie!sapete xro come disattivare questa,visto che quando l ho presa non compariva,ma e venuta fuori solo dopo aver calcato il tasto trip della radio?ho provato a calcare tutto ma nient,riesco solo ad azzerare la velocita media cambiare ora e scegliere tra km/h e miglia....
 
Indietro
Alto