Audio/Video Info su touch 2 with go Plus

alessandro694

TCI Junior Member
Registrato
1 Gennaio 2015
Messaggi
14
Località
Bologna
Buongiorno a tutti. Da poco sono diventato un felice possessore di Auris Hybrid Active plus.
Al momento dell'acquisto ho deciso di non inserire il go plus.
Ora però mi rendo conto che potrebbe essermi utile però, visto anche il prezzo, volevo chiedere un paio di cose:

-il sistema vocale permette solo di impostare la navigazione?
-la funzione di google street view è limitata alla sola vista della destinazione?

Aggiungo che il sistema è collegato ad un iphone 5 con ios 8

Grazie mille
 
Alla fine l'ho comprato

e l'altro giorno sono andato per montarlo. Peccato che il venditore abbia fatto arrivare dal magazzino tutto tranne l'antenna gps. Dimenticanza da nulla. Mi hanno promesso che quando arriverà senza spese aggiuntive lo monteranno in due in circa un'ora. Almeno quello. Appena ce l'ho montato, se può essere d'aiuto, posterò una guida completa.
 
Anche io ero propenso a prenderlo, ma il prezzo mi frena un po'.
Non si puo' montare, in alernativa, un sistema aftermarket?
Qualcuno ha gia qualche esperirenza?
 
A mio avviso il prezzo del navigatore è totalmente fuori mercato.
Mi basta collegare il mio Samsung Galaxy S3 alla porta USB della Yaris e buttare fuori sul display della macchina il navigatore del cellulare. Senza costi aggiuntivi e senza dover buttare via tutta la spesa del navigatore quando dovrò mandare in pensione l'auto.
 
Me lo hanno montato

Completo con i comandi vocali. Pagato 950€. Arrivo a casa e decido di collegarlo ad internet. Inizia un aggiornamento, scarica tutto ma poi... Installazione fallita e tutto il sistema in tilt. Vado in assistenza e sembra che io sia l'unico a cui sia successo. Mi hanno fatto fare prima mille prove e alla fine unica soluzione: sostituzione in garanzia. Però ho fatto notare che ci sta che qualcosa nasca male per carità, però per 1000 euro dovresti far uscire qualcosa di già aggiornato e fatto in modo che ci sia una possibilità di ripristino.
 
Completo con i comandi vocali. Pagato 950€. Arrivo a casa e decido di collegarlo ad internet. Inizia un aggiornamento, scarica tutto ma poi... Installazione fallita e tutto il sistema in tilt. Vado in assistenza e sembra che io sia l'unico a cui sia successo. Mi hanno fatto fare prima mille prove e alla fine unica soluzione: sostituzione in garanzia. Però ho fatto notare che ci sta che qualcosa nasca male per carità, però per 1000 euro dovresti far uscire qualcosa di già aggiornato e fatto in modo che ci sia una possibilità di ripristino.

Sempre piu' propenso a soluzione aftermarket.
Nessuno ha sostituito l'originale?
Penso che la parte ostica sia poter controllare la parte ibrida.
 
Sempre piu' propenso a soluzione aftermarket.
Nessuno ha sostituito l'originale?
Penso che la parte ostica sia poter controllare la parte ibrida.

Ho visto su un altro forum che ne esiste uno funzionante. Funzionano anche i comandi al volante, ma non legge i dati del veicolo. Da quel che ho letto la persona che lo ha montato stava cercando una soluzione tramite presa obd ma che non stava funzionando bene. Infatti ammetto che ci avevo pensato anche io alle soluzioni aftermarket o mirrorlink ma sull'aftermarket come scritto prima non interagisce completente al sistema e per mirrorlink funziona solo sui vecchi Android Samsung in quanto a breve uscirà una sorta di CarPlay Made in Android.
Ecco il perché della mia scelta.
Poi devo dire che l'originale ha un paio di funzioni che mi piacciono molto tipo l'app apposita di coyote che da quel che avevo capito non avrà seguito su mirrorlink.
 
A mio avviso il prezzo del navigatore è totalmente fuori mercato.
Mi basta collegare il mio Samsung Galaxy S3 alla porta USB della Yaris e buttare fuori sul display della macchina il navigatore del cellulare. Senza costi aggiuntivi e senza dover buttare via tutta la spesa del navigatore quando dovrò mandare in pensione l'auto.



ciao ... mi spieghi come fai?:biggrin2:
 
Indietro
Alto