info su D-4d mm-t

Rosso

TCI Top Member
Registrato
3 Aprile 2005
Messaggi
3,469
Età
38
Località
Prov. Milano...Vanzago
salve gente...! :smile:
un amico ha intenzione di acquistare l nuova mini OneD, quella col motore della corolla mm-t (quello vecchio era della yaris)...sapete dirmi quali sono i cavalli effettivi di questo motore? (li mi dice 88....) sapete anke se sulla mini è stata adottata una centralina toyota o no..?ha intenzione di remappare ma se fosse toyota da quello ke ho capito non si può(a meno ke non si adotti un modulo aggiuntivo, diffice da reperire per questo nuovo motore..) :wink_smil
scusate se sono stato un po confusionario ma ho sonno... :laughing1
grazie..:!
 
cmq sì il motore è toy, ma forse per la diversa distribuzione di coppia e per la diversa centralina sviluppa 88cv anzichè 90 come sulla corolla?
 
Montresor ha scritto:
cmq sì il motore è toy, ma forse per la diversa distribuzione di coppia e per la diversa centralina sviluppa 88cv anzichè 90 come sulla corolla?
non so....mi sembrava d aver letto ke la cory 1.4 d-4d sviluppava sul banco ben + di 90 cv.....mentre la mini, presentata ankessa come 90 ne offre 88......boh... :blink:
 
rosso ha scritto:
non so....mi sembrava d aver letto ke la cory 1.4 d-4d sviluppava sul banco ben + di 90 cv.....mentre la mini, presentata ankessa come 90 ne offre 88......boh... :blink:


la Cory sì, al banco dà  praticamente 100cv, mentre dichiarati sono 90cv. Invece la Mini dai vari siti online dichiarano 88cv.
 
Indietro
Alto