Info su colorazione spoiler

Mpare

TCI Advanced Member
Registrato
3 Giugno 2005
Messaggi
251
Età
40
Località
Siracusa
Ragazzi volevo chiedere un consiglio, devo montare lo spoiler della asd http://www.tuning-auto.fr/produit_d...AILERON+TOYOTA+YARIS&cat=exterieur&marque=ASD .Io ho la macchina nera e volevo sapere se facendolo di un colore diverso dalla mia potesse venire accettabile nel complesso senza diventare troppo tamarro, io avevo pensato a uno di quei colori particolari non perlati ma tipo elettrico blu o rosso fuoco o non so datemi qualce consiglio, nel caso per non fare una sparata potrei far verniciare pure gli specchi dewllo stesso colore, cmq fatemi sapere :tongue:unk:
 
credo sia meglio del colore della carrozzeria...per come la vedo io se vuoi fare lo spoiler di un colore diverso dovresti fare tutta la macchina in bicolor
 
DanielixTS ha scritto:
credo sia meglio del colore della carrozzeria...per come la vedo io se vuoi fare lo spoiler di un colore diverso dovresti fare tutta la macchina in bicolor
allora un sogno svanito per il momento :cray:
 
ma questa è come la vedo io...per farti capire vai nella sezione yaris e cerca la discussione "quella di kome"

se vuoi fare lo spoiler di un altro colore insieme agli specchi potresti chiedere quanto costa fare un bicolor come la sua.
se vai verso le ultime pagine vedrai quello che intendo.
poi cmq dipende che intenzioni hai se vuoi un soft tuning un hard tuning o nulla di tutto ciò!!!
 
io come kit estetici avevo pensato di non metterne ,spoiler a parte, per il fatto di fare la macchina bicolor sarebbe bella si ma troppi soldi da spendere su non me la sentirei, avevo pensato al fatto di colorare spoilere specchiettisolo perche erarelativamente economico giustoper farla diversa ma per ora ci pensero su, cmq quella di come e bella peccato che le prestazioni son andate al cesso comq minimo doveva mettergli su il turbo e il modulo aggiuntivo per riprendere quello che ha perso, cmq rimanendo il fatto che e una gran bella macchina per come l ha equipaggiata
 
Ciao il tuo spoiler deve essere davvero bello ma come si fissa alla carrozzeria? E' incollato oppure ci sono delle viti?
Manda delle foto appena puoi..
 
di solito si fissa con della colla molto forte...nel mio caso per sicurezza ho fatto mettere due viti dato che erano comprese con lo spoiler..
 
lo spoiler mi dovrebbe arrivare in prossima settimana cmq mi hanno detto che per evitare che la gente provi a fotterlo si imbullona cosi sta piu sicuro
 
Indietro
Alto