Esterni Info su acquisti accessori yaris

Marco.g

TCI Newbe
Registrato
8 Maggio 2017
Messaggi
1
Località
Cosenza
Ciao ragazzi, scusate se innanzi tutto ho sbagliato dove postare le domande però volevo fare solo delle semplici domande. ho appena acquistato una Toyota Yaris.
1. Se clicco su nav. mi dice sistema non installato. Come posso fare? Ho chiamato in concessionaria e mi hanno chiesto 1000€.
2. Sto cercando i cerchi in lega della foto allegata, ma non riesco a trovarli da nessuna parte. Sono giorni che provo a cercare su internet ma niente. Sembra strano...
3. Dove posso acquistare lo spoiler posteriore e quanto può costare?
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie infinite in anticipo :smile:
f0ecc45a0f6dd5e2d7839645823e1a93.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi, scusate se innanzi tutto ho sbagliato dove postare le domande però volevo fare solo delle semplici domande. ho appena acquistato una Toyota Yaris.
1. Se clicco su nav. mi dice sistema non installato. Come posso fare? Ho chiamato in concessionaria e mi hanno chiesto 1000€.
2. Sto cercando i cerchi in lega della foto allegata, ma non riesco a trovarli da nessuna parte. Sono giorni che provo a cercare su internet ma niente. Sembra strano...
3. Dove posso acquistare lo spoiler posteriore e quanto può costare?
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie infinite in anticipo :smile:
f0ecc45a0f6dd5e2d7839645823e1a93.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao
immagino che hai acquistato la tua Yaris nella versione 3 , in quando , credo, che quel modello di cerchi non sono piu' disponibili.

Sicuramente in conce della tua citta' possono avere sia i cerchi , sia lo spoiler. Non saprei proprio dirti le cifre.

Per il navigatore, la tua Yaris non è dotata del modulo che fa da navigatore. Lo si puo' tranquillamente installare (il suo originale ed aggiornato al momento dell'acquisto) e costa €700 comprensivo di montaggio. Te lo dico , perche' un mese fa l'ho fatto montare su una Verso S che ha la stessa tua radio.

Facci sapere della trasformazione e di come ti trovi con la Yaris
 
Indietro
Alto