info per icone su stazioni Radio

Cele84

TCI Junior Member
Registrato
14 Giugno 2020
Messaggi
11
Età
39
Località
Brescia
Ciao a tutti,
sono al primo post dopo la presentazione perchè da poco possessore di un bellissimo Rav4 My2020 ma c'è una cosa che mi da veramente fastidio...
Sulla VW che avevo in automatico con la radio DAB mi sono trovato tutte le icone con i loghi delle stazioni radio. Ho smanettato un pò per vedere se trovavo qualche opzione ma niente e anche sul forum non ho trovato informazioni...
Qualcuno sa se è possibile e come si fa?
Inoltre quando vado in DAB e non in FM ogni tanto la radio si stacca, è come se andasse in pausa, e poi dopo un secondo riparte ma con volume diverso... è già capitato a qualcuno???
 
il sistema infotainment della toyota non è proprio il massimo, quello c'è e di quello bisogna accontentarsi. circa che si stacca se intendi che perde il segnale e poi torna si qualche volta, raramente, capita anche a me il volume però rimane costante, non so se si tratta di qualche tua impostazione (ce ne una per lasciare il volume costante). che inio sappia non esistono TBS su malfunzionameti del sistema multimediale, al massimo quello che puoi fare è vedere la tua versione di MEU e DCU ed informarti (n concessionaria) se ce ne soo di più aggiornate.
 
Indietro
Alto