info istallazione gpl

andrea73

TCI Newbe
Registrato
26 Gennaio 2020
Messaggi
1
Età
50
Località
roma
Buongiorno, mi presento, Andrea da Roma e questo è il mio primo messaggio sul forum,
ho una iq 1.0 cvt del 2009 alla quale sto rifacendo il motore, con l'occasione sto modificando valvole e relative sedi originali
con altre rinforzate in previsione di un montaggio del sistema Gpl, non tanto per i consumi quanto per compensare i disagi dovuti a i blocchi traffico su Roma.
Ho provato col motore di ricerca a cercare altre discussioni simili sul forum ma senza successo perciò mi scuso in anticipo qualora stessi creando un thread doppione. Mi farebbe piacere sapere se qualcuno ha già effettuato questo tipo di modifica e quale sia l'impianto più adatto a questo tipo di motore,
ed eventualmente, per esperienza diretta, installatori competenti su Roma.
grazie a tutti
 
ho letto solo ora, se può essere di aiuto a suo tempo avevo chiesto ad un installatore dove ha montato l'impianto un mio amico su una fiat 500 e dove anch'io ho fatto installare un impianto gpl ed entrambi ci siamo trovati bene, secondo lui sulla IQ si poteva montare ma doveva vederla per confermarmi, l'installatore è sulla salaria, Fabrizio Del Prete, Via Pomonte, 39/41 - 00138 Roma Settebagni - Tel. 068888008 - Cel. 3939018471 - autogasvillage@gmail.com
 
Se non ricordo male, c'è un installatore che l'ha montato....spostando di 2-3 cm. in avanti il divanetto posteriore per far spazio alla bombola.
 
Indietro
Alto