Incredibile! Ma che rabbia!!!!

nippodenso

TCI Advanced Member
Registrato
20 Aprile 2005
Messaggi
313
Età
46
Località
Campobasso
Incredibile! :77: Ma che rabbia!!!!
:no:
04/08/05......Fatti 500km di autostrada sotto l’acqua, che palle!!!!! :wacko:

Ma che cosa ti vedo all’autogrill?? :77: Non ci posso credere :77: , una COROLLA HB 14 M-MT di un bellissimo colore azzurro elettrico. :63: Affacciandomi dentro :tongue:h34r: non mi sembra per niente simile alle altre che ho visto. Infatti mi accorgo che accanto il pulsante ES del cambio c’è ne uno con la scritta VSC/off e un altro per accendere il riscaldamento dei sedili. :naughty: La plancia, le maniglie e gli inserti lungo il cruscotto fino ad arrivare sopra le portiere e le rispettive placche dei comandi alzavetro erano di un colore dorato. Non parliamo poi dei cerchi R16 con tanti razzi sottili e dei vetri azzurrati. Non riesco a ricordarmi come era fatto lo sterzo. :cray:
La targa era straniera, infatti, uscito fuori il proprietario ho chiesto da dove provenisse e se la macchina era originale. Con non poca difficoltà  mi ha spiegato che veniva dalla Polonia e che la macchina era originale con il pacchetto PRESTIGE. :77:
Poi gli ho spiegato che in Italia questa versione non è prevista. :cray:

Ma accidenti era proprio bella, non capisco perchà© da noi non la commercializzano. Che pallllll… :ranting2:
 
Anch'io al confine con l'Austria ho visro una Corolla Verso :no:
Blu elettrico......targa tedesca.......Che Ca**o!!! :ranting2: :ranting2:
ma solo a noi i colori + tristi ? :fear2: :thumbdown
 
ke strano xò....certi allestimenti e certi colori potrebbero fargli guadagnare clienti....mah, scelte commerciali!!
 
certo che se "mamma" Toyota ci trattasse come clienti di serie A,chissà  quante belle soddisfazioni avremmo,sia noi che loro :chevelodi

credo però che dopo aver visto spuntare la corolla tra i 10 diesel più venduti in Italia,un pensierino ce lo faranno :hmm::hmm:
 
Indietro
Alto