Impianto stereo

antpic

TCI Member
Registrato
29 Novembre 2005
Messaggi
25
Località
Barletta
In attesa della mia nuova avensis volevo delle indicazioni riguardo il sistema Hi fi presente nell'avensis 150 cv. Ad essere sincero ho sofferto molto con l'avensis Euro del 2002 a tal proposito perchè pur essendo un buon impianto con 6 casse era molto limitato al solo utilizzo di cassette e radio. Nessuna possibilità di aggiungere lettori mp3. Se volevo qualcosa di accettabile avrei dovuto spendere circa 300 euro per un caricatore cd della Clarion. Adesso invece che marca di stereo monta la nuova Avensis a 8 casse? Com è la qualità del suono? Per gli mp3 devo aspettare la mia prossima auto? ( tra 10 anni) oppure c'è qualcuno che conosce qualche sistema di integrazione? Grazie
 
Dai un'occhiata alla sezione hifi.. ho appena aperto un post con qualche idea a riguardo.e.... no.. l'avensis non legge mp3.. salvo variazioni dell'ultimo minuto in quella che ti sta per arrivare.... sorry!
 
antpic ha scritto:
In attesa della mia nuova avensis volevo delle indicazioni riguardo il sistema Hi fi presente nell'avensis 150 cv. Ad essere sincero ho sofferto molto con l'avensis Euro del 2002 a tal proposito perchè pur essendo un buon impianto con 6 casse era molto limitato al solo utilizzo di cassette e radio. Nessuna possibilità di aggiungere lettori mp3. Se volevo qualcosa di accettabile avrei dovuto spendere circa 300 euro per un caricatore cd della Clarion. Adesso invece che marca di stereo monta la nuova Avensis a 8 casse? Com è la qualità del suono? Per gli mp3 devo aspettare la mia prossima auto? ( tra 10 anni) oppure c'è qualcuno che conosce qualche sistema di integrazione? Grazie

Ciao antpic e benvenuto...così a naso mi sa che sei uno dei frequentatori del forum più vicino a me geograficamente :cheers:
Per quanto riguarda la marca ho ravanato molto in rete: è una Panasonic ma non ho trovato molto di più...la qualità del suono la trovo molto buona...quasi ottima...ma naturalmente TUTTO E' RELATIVO :wink_smil .
Per gli mp3 io ho risolto acquistando un lettore Creative ZenTouch da 40 Gb (ehi! proprio nel Mediaworld della tua città) e una interfaccia AUX presso Bortesi (è una ditta che ti raccomando competenti e cortesi:63: )
Ho praticamente estorto al mio concessionario (Aquilano di Foggia) che mi venisse montata da loro (si monta sul cavo che andrebbe al caricatore CD). Il cavetto per lo ZenTouch mi arriva nel bracciolo.
Risultato perfetto per gli ascolti random o di playlist pre-compilate. Se invece di piace fare zapping ti consiglio di acquistare (io lo sto per fare) questo telecomandino con display.
Alla prossima

Rosario
 
Indietro
Alto