impianto stereo IQ

una discussione è questa, http://www.toyotaclubitalia.it/forum/iq/20723-impiato-audio-aggiungere-un-subwoofer.html ma non ha avuto risposte (forse è ancora preso per avere info su "smontaggio stereo IQ" :naughty:smile:

avevo letto in una vecchia discussione che un utente si era informato da u concessionario toyota sull'acquisto della plancia con supporto per il navigatore (Quella con il "buco") e il prezzo si aggirava attorno ai 400€ sticazz..

nei prossimi mesi devo prendere l'iq, (sto aspettando anche per vedere se escono i nuovi interni), ma prima volevo essere sicuro di pote cambiare l'autoradio con un bel 2din.

comunque ho contattato un venditore su eXXay e mi ha detto che esiste uno stereo apposito per l'iq due din che ha un connettore per mantenere i comandi al volante dell'autoradio (stò apettando che mi manda le foto via mail)

per il momento di + non so!!!!



m e possibile mettere una radio qualunque? e poi mantenere i comandi al volante? aiutoo
 
Ad essere sinceri non mi pare tutta questa difficoltà, tieni premuto a macchina ferma mode e entri in modalità menu, e da li fai tutto. E' vero che devi fare tutto con 5 tastini che, proprio perchè sono pochi, "cambiano" funzione a seconda di cosa stai settando, ma quando hai preso la mano secondo me è rapidissimo.
Ma per memorizzare non bisogna premere power??
 
Indietro
Alto