Immatricolazioni Giugno:Corolla al 5°posto del segmento C!

J.Livingstone

Supporter
Registrato
17 Maggio 2005
Messaggi
1,133
Località
Caserta
Immatricolazioni Giugno:Corolla al 5°posto del segmento C!

Come riportato da QUATTRORUOTE (giornale che continua ad ignorare la M-MT, ostinandosi a non pubblicare la Prova su strada effettuata lo scorso Gennaio! :ranting2: ), nelle immatricolazioni auto dello scorso mese di Giugno, la Corolla risulta al 5° poto del segmento C (berline compatte), molto probabilmente grazie al successo della versione M-MT. Un risultato davvero ottimo che merita questa segnalazione! :cheers:
La Corolla, con 2274 pezzi, si porta davanti alla FOCUS (un fulgido esempio di anonimato!), alla Citroen C4,Audi A3,BMW 1,Renault Megane (un aborto d'auto!),Peugeot 307,Mazda 3,Honda Civic,ecc.ecc.
Che dire? Complimenti alla nostra Corollina!
:63:
 
J.Livingstone ha scritto:
Come riportato da QUATTRORUOTE (giornale che continua ad ignorare la M-MT, ostinandosi a non pubblicare la Prova su strada effettuata lo scorso Gennaio! :ranting2: ), nelle immatricolazioni auto dello scorso mese di Giugno, la Corolla risulta al 5° poto del segmento C (berline compatte), molto probabilmente grazie al successo della versione M-MT. Un risultato davvero ottimo che merita questa segnalazione! :cheers:
La Corolla, con 2274 pezzi, si porta davanti alla FOCUS (un fulgido esempio di anonimato!), alla Citroen C4,Audi A3,BMW 1,Renault Megane (un aborto d'auto!),Peugeot 307,Mazda 3,Honda Civic,ecc.ecc.
Che dire? Complimenti alla nostra Corollina!
:63:

:63:

... a proposito... quali sono le prime 4?
 
Noi lo sappiamo che la Corolla va fortissimo, ma quelli di 4R anche questo mese hanno provato auto ben più vendute :biggrin2:

su 5 prove due erano di queste macchine:

• Land Rover "Range Sport 2.7 TDV6 HSE"
• Ssangyong "Rexton 2.7 Xdi Premium 3"
 
Montresor ha scritto:
Noi lo sappiamo che la Corolla va fortissimo, ma quelli di 4R anche questo mese hanno provato auto ben più vendute :biggrin2:

su 5 prove due erano di queste macchine:

• Land Rover "Range Sport 2.7 TDV6 HSE"
• Ssangyong "Rexton 2.7 Xdi Premium 3"


hai detto bene... erano le più acquistate dai redattori di 4R !!
:blink:

.. e poi c'è chi dice che " Al Volante " è carta da c... ... almeno costa solo 1,30 ...
:dry:
 
Gemini ha scritto:
hai detto bene... erano le più acquistate dai redattori di 4R !!
:blink:

.. e poi c'è chi dice che " Al Volante " è carta da c... ... almeno costa solo 1,30 ...
:dry:

sono tutti matti gemini!!!! io non ho parole, non hanno nemmeno provato l'avensis col nuovo diesel... mah...
 
Montresor ha scritto:
sono tutti matti gemini!!!! io non ho parole, non hanno nemmeno provato l'avensis col nuovo diesel... mah...


... bello Montry !
Mi piace questo tuo sfogo improvviso, che trasuda rammarico e determinazione!
:63:
 
rosso ha scritto:
su "al volante" mi sembra di si..ma non vorrei dire str...

.. si ...al volante ne ha parlato (anche molto bene)... benchè commette 2 grossi errori:

Il primo, dice che l'Avensis ha una linea poco originale... (e io mi chiedo cosa vuol dire 'poco originale' )... la seconda, è che scrivono che il mio buon 1.6, da 0~100 ci mette 12 secondi netti.... BALLE!!!!! poco più di 11 con la super 95 ottani... 11 secchi con la 98...
:ranting2:

(Montry... anch'io mi sfogo!)
 
Gemini ha scritto:
.. si ...al volante ne ha parlato (anche molto bene)... benchè commette 2 grossi errori:

Il primo, dice che l'Avensis ha una linea poco originale... (e io mi chiedo cosa vuol dire 'poco originale' )... la seconda, è che scrivono che il mio buon 1.6, da 0~100 ci mette 12 secondi netti.... BALLE!!!!! poco più di 11 con la super 95 ottani... 11 secchi con la 98...
:ranting2:

(Montry... anch'io mi sfogo!)

a ma parlate di una prova dei benzina??? e dei nuovi diesel???

Bravo che ti sfoghi fa bene!!! non accumulare mai lo stress :biggrin2: che son tutte tossine... :biggrin2: :63:
 
Montresor ha scritto:
a ma parlate di una prova dei benzina??? e dei nuovi diesel???

no credo ke quello sia un commento nel listino....p.s. anke x la mia cory 1.4 dice la stessa cosa....e 12 sec...(effettivamente non brilla in ripresa...)
 
Gemini ha scritto:
... bello Montry !
Mi piace questo tuo sfogo improvviso, che trasuda rammarico e determinazione!
:63:


eh eh eh, ma ti pare possibile che arriva uno dei diesel più avanzati del mercato e loro provano in 2 mesi 2 Range Rover Sport... ma dico chissenefrega di quei trattori! Poi solo diesel sempre diesel, diesel diesel... e basta! provate qualche benzina... e invece :no:
 
Montresor ha scritto:
a ma parlate di una prova dei benzina??? e dei nuovi diesel???

Bravo che ti sfoghi fa bene!!! non accumulare mai lo stress :biggrin2: che son tutte tossine... :biggrin2: :63:

... faccio un pochino di ordine:

Su Al volante di luglio o agosto (non ricordo) c'è la prova del 2.2 177 cv D-CAT... e ne parlano bene... (vorrei vedere)

mentre su tutti gli 'Al volante', nella sezione listini, indicano quei tempi per il 1.6 a benzina e nella descrizione generale dell'avensis, dicono che è poco originale... :thumbdown
 
Montresor ha scritto:
eh eh eh, ma ti pare possibile che arriva uno dei diesel più avanzati del mercato e loro provano in 2 mesi 2 Range Rover Sport... ma dico chissenefrega di quei trattori! Poi solo diesel sempre diesel, diesel diesel... e basta! provate qualche benzina... e invece :no:

INFATTI!!
ho provato a spiegare sul forum di 4R, della grandissima innovazione del D-CAT (che potrebbe già  essere euro 5 se le attuali proposte per la futura omologazione... appunto la euro5 ... esistessero oggi)... forse ti ricorderai che te lo avevo accennato, di siddetto battibecco...
:thumbdown

... ma lì vige la regola dell'idiota a tutti i costi...
 
Gemini ha scritto:
INFATTI!!
ho provato a spiegare sul forum di 4R, della grandissima innovazione del D-CAT (che potrebbe già  essere euro 5 se le attuali proposte per la futura omologazione... appunto la euro5 ... esistessero oggi)... forse ti ricorderai che te lo avevo accennato, di siddetto battibecco...
:thumbdown

... ma lì vige la regola dell'idiota a tutti i costi...

sì ho presente. E poi ho la certezza dell'Euro5, mentre non lo sono certi motori della Croma come invece volevano farci credere :biggrin2:
 
Montresor ha scritto:
sì ho presente. E poi ho la certezza dell'Euro5, mentre non lo sono certi motori della Croma come invece volevano farci credere :biggrin2:


...altro INFATTI...

Pensa che quel cassone (metti delle z al posto delle s) di MaurizioXP, difendeva il FAP della Croma, dicendo che era addirittura un extra... mentre, se non erro, senza il FAP, faceva fatica ad essere euro4...
Ma se vuoi ridere, vai sul forum Pegeout, e inizia a :cray: , leggendo i commenti dei possessori della 206 1.6 Hdi con FAP... una favola....
 
sì maurizio non ha capito che per avere Euro4 i diesel MJ la Opel li ha svuotati in basso come erogazione di coppia. Perdendo così una caratteristica del diesel.

Nella Croma per essere precisi:
il 1,9 mj 120cv non è Euro5
il 1,9 mj 150cv non è Euro5

solo 1l 2,4mj è Euro5 agli altri di cui sopra serve un Fap oun DeNox :wink_smil
 
Indietro
Alto