I prezzi della Toyota RAV4...

Fast Driver

TCI Top Member
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
1,137
Località
Catania..vicino..vicino
E' ufficialmente in commercio la nuova Toyota RAV4. E com'era ovvio per una macchina così popolare e cresciuta in larghezza, i prezzi hanno fatto un bel salto in avanti.

I tre motori disponibili sono il 2.0 VVT-i a benzina (150 cv), il 2.2 D4-D da 136 cavalli e il 2.2 D4-D da 177 cavalli. Gli unici optional a listino sono il navigatore satellitare (2.300 €), il tettuccio apribile (750 €) e la vernice metallizzata (400 €). Tutti i dettagli sui vari allestimenti li trovate nel nuovo minisito della RAV4.

[table 1 3 0]3^=Listino prezzi RAV4
2^=Motore|=2.0 VVT-i|=VVT-i (auto)|=D-4D 136 cv|=D-4D 177 cv
=Base|=26.000|=-|=27.900|=-
=SOL|=27.800|=29.000|=29.700|=-
=Luxury|=-|=31.600|=31.600|=34.800
[/table]
 
Ultima modifica di un moderatore:
UÈ .... fast draivér ... come va?

I prezzi non sono proprio popolari ma non troppo più alti del modello precedente e visti i miglioramenti risultano concorrenziali con le altre.:63:
 
G5X ha scritto:
UÈ .... fast draivér ... come va?

I prezzi non sono proprio popolari ma non troppo più alti del modello precedente e visti i miglioramenti risultano concorrenziali con le altre.:63:
concordo!:63:
 
scusate, ieri sono andato in toy a tagliandare il mio ferro e ho avuto modo di vedere il nuovo rav...ehm, ma è una mia impressione o hanno letteralmente "swappato" il muso di una vecchia IS200 per fare quello nuovo del rav?:wacko:
 
Ma non fanno il tre porte allora?io ho il rav tre porte del 04 ed è molto più carino un tre porte per un giovanne
 
a titolo personale

mi sono preso la briga di andare a vedere a quanto vendono il rav 4 in america:

versione base 20300 dollari (17.122 euro)
versione sport 21875 dollari (18.459 euro)
versione limited 22555 dollari (19.033 euro)

Non ho fatto il test sugli alloggiamenti di serie o meno delle varie versioni.

Comunque a occhio si risparmiano 10.000 euro (20 milioni) sulla stessa vettura.

Per inciso, nello stesso sito è presente la toyota sienna (la previa 2 a occhio o comunque una monovolume seria ) che è una figata vera e costa come la verso (solo che ha gli interni in pelle e radica)

Si, è vero, ci stanno prendendo per il culo a tutti e le auto costano veramente troppo rispetto al loro valore.
 
occhio che i prezzi in usa sono senza tasse...

dovreste togliere il 20% dai nostri (26.000€ -20% = 20.800€ circa) per iniziare a ipotizzare un confronto.

Inoltre le dotazioni sono molto differenti, perchè loro partono da un modello base solo FWD e noi abbiamo solo 4WD.
Noi abbiamo modelli base con 9 (o 7 a seconda di come li conti) airbag e loro con 4...

Loro hanno motori più tosti però.

Insomma motivi per costare di meno ce ne sono molti. :wink_smil
 
Fast Driver ha scritto:
[table 1 3 0]3^=Listino prezzi RAV4
2^=Motore|=2.0 VVT-i|=VVT-i (auto)|=D-4D 136 cv|=D-4D 177 cv
=Base|=26.000|=-|=27.900|=-
=SOL|=27.800|=29.000|=29.700|=-
=Luxury|=-|=31.600|=31.600|=34.800
[/table]

In dettaglio per quel che riguarda i prezzi... se penso che il Rav4 2.0 benza vecchio veniva 26.000 il base 5p e 27.751 il sol 5p... direi che sul benzina i prezzi sono identici.

Se guardo i prezzi del diesel confrotando il 116cv col nuovo 136cv... sono praticamente identici.

Cioè dov'è il salto dei prezzi? E' stato solo aggiunto un allestimento più ricco (o meglio riqualificato l'allestimento sol come Luxury, perchè il nuovo Sol è più simile al vecchio).

Semmai hanno aggiunto un motore che costa di più... perchè è superpulito e superpotente... :biggrin2:

veramente non capisco... i prezzi sono spiaccicati ai vecchi confrontando versione con versione... Se poi come per la Yaris volete tutti il Luxury, beh... :biggrin2: è evidente che pretendete spendere di più :biggrin2:

ciao :smile:
 
motivi

per costare di meno ce ne saranno anche molti, ma non per giustificare 10.000 euro d differenza.
 
fedado ha scritto:
per costare di meno ce ne saranno anche molti, ma non per giustificare 10.000 euro d differenza.

mah, non so sai? secondo me ci siamo: 5.200 € di tasse + 2.000€ per il 4WD + 2.500€ per la dotazione migliore... (ho controllato ed il base usa ha 2 airbag, nessun trc o vsc, insomma manca un bel po' di roba)... per me ci possiamo stare. :smile:
 
Quoto

Montresor ha scritto:
In dettaglio per quel che riguarda i prezzi... se penso che il Rav4 2.0 benza vecchio veniva 26.000 il base 5p e 27.751 il sol 5p... direi che sul benzina i prezzi sono identici.

Se guardo i prezzi del diesel confrotando il 116cv col nuovo 136cv... sono praticamente identici.

Cioè dov'è il salto dei prezzi? E' stato solo aggiunto un allestimento più ricco (o meglio riqualificato l'allestimento sol come Luxury, perchè il nuovo Sol è più simile al vecchio).

Semmai hanno aggiunto un motore che costa di più... perchè è superpulito e superpotente... :biggrin2:

veramente non capisco... i prezzi sono spiaccicati ai vecchi confrontando versione con versione... Se poi come per la Yaris volete tutti il Luxury, beh... :biggrin2: è evidente che pretendete spendere di più :biggrin2:

ciao :smile:

Avevo notato la stessa cosa anche io!! :cheers:
 
Indietro
Alto