Santacruz4
TCI Member
Buongiorno,
ho acquistato da 2 settimane una C-HR nuova senza navigatore.
Ho attivato i servizi connessi, registrato correttamente l'auto sulla nuova app MyToyota ma l'hybrid coach non c'è verso di farlo funzionare.
Non ha mai rilevato alcun itinerario, pertanto non ho nessun dato memorizzato riguardo al mio stile di guida e ai consumi.
Inoltre la funzione trova auto funziona ma la mappa non riporta i nomi delle vie(!!).
Anche le notifiche sullo stato dell'auto (portiere aperte, ecc...) non mi sono mai arrivate.
Disinstallato e reinstallato l'app ma non cambia nulla.
Ho contattato due volte l'assistenza clienti, la prima volta mi hanno detto di attendere 24-48 ore, la seconda mi hanno detto che stanno migrando tutte le auto sulla nuova app e pertanto c'è da pazientare (ma non sanno dire quanto).
Ho lasciato una recensione su Play Store e mi hanno detto di contattarli all'indirizzo e-mail mytapp@toyota-europe.com ma non mi hanno mai risposto (sollecitati anche un paio di volte).
Ma c'è qualche operazione che non ho fatto e che dovrei fare?
C'è qualche altro canale a cui rivolgersi per risolvere realmente questo problema?
Capisco che sia un aspetto secondario, ma nel 2023 anche questi aspetti multimediali rivestono la loro importanza e sinceramente mi stanno girando parecchio le scatole per questa mancanza.
Grazie a chi vorrà e potrà aiutarmi.
ho acquistato da 2 settimane una C-HR nuova senza navigatore.
Ho attivato i servizi connessi, registrato correttamente l'auto sulla nuova app MyToyota ma l'hybrid coach non c'è verso di farlo funzionare.
Non ha mai rilevato alcun itinerario, pertanto non ho nessun dato memorizzato riguardo al mio stile di guida e ai consumi.
Inoltre la funzione trova auto funziona ma la mappa non riporta i nomi delle vie(!!).
Anche le notifiche sullo stato dell'auto (portiere aperte, ecc...) non mi sono mai arrivate.
Disinstallato e reinstallato l'app ma non cambia nulla.
Ho contattato due volte l'assistenza clienti, la prima volta mi hanno detto di attendere 24-48 ore, la seconda mi hanno detto che stanno migrando tutte le auto sulla nuova app e pertanto c'è da pazientare (ma non sanno dire quanto).
Ho lasciato una recensione su Play Store e mi hanno detto di contattarli all'indirizzo e-mail mytapp@toyota-europe.com ma non mi hanno mai risposto (sollecitati anche un paio di volte).
Ma c'è qualche operazione che non ho fatto e che dovrei fare?
C'è qualche altro canale a cui rivolgersi per risolvere realmente questo problema?
Capisco che sia un aspetto secondario, ma nel 2023 anche questi aspetti multimediali rivestono la loro importanza e sinceramente mi stanno girando parecchio le scatole per questa mancanza.
Grazie a chi vorrà e potrà aiutarmi.