Acquisto Ho ordinato l'avensis!!

tiztac

TCI Junior Member
Registrato
15 Luglio 2009
Messaggi
17
Località
Stradella
Ieri ho firmato il contratto per la mia avensis sw executive 126 cv deep blue met. Mi hanno detto 60-90 giorni di consegna, speriamo in bene!!
volevo ringraziare tutti quelli che in questo forum hanno contribuito a questa scelta!!!
GRAZIEEEEEEE!!!:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
Ieri ho firmato il contratto per la mia avensis sw executive 126 cv deep blue met. Mi hanno detto 60-90 giorni di consegna, speriamo in bene!!
volevo ringraziare tutti quelli che in questo forum hanno contribuito a questa scelta!!!
GRAZIEEEEEEE!!!:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
Ottimo acquisto...........:cheers::cheers:
 
Auguroni ... che peccato che tra 60 e 90 giorni non abbiano saputo darti una data più precisa. Piccola riflessone legata al "Contratto Certo" che la casa promuove ed i concessionari invece spesso disattendono.
 
Ti farò sapere, poichè aspetto una telefonata dal venditore tra una o due settimane dove probabilmente mi comunicherà una data di consegna.
Vediamo.....
 
E' arrivataaaaaaaaaaa!!!!

NON CI POSSO CREDERE!!!!
mi ha chiamato il concessionario....pensavo mi desse una data precisa e invece mi ha dato la NOTIZIONA!! l'avensis è arrivata e settimana prossima se non ci sono intoppi burocratici sarà MIA!!.
Visti i pareri mi sa che ho avuto tanta fortuna, da 60-90 giorni a 15 scarsi.
Sono felicissimo
grazie ancora a tutti per le opinioni ed i consigli dati
Vi farò sapere come va e allegherò qualche foto!!!
ciao
:cheers::cheers::cheers:
 
Potenza della crisi del mercato .... pur di immatricolare nel 2009 .... auguroni e goditela. Chi ben comincia .......
 
Ciao, anch'io ho ordinato il 10 settembre la stessa auto di colore nero con lo stesso pacchetto, ma ancora non ho notizie. Mi avevano detto 90 giorni ma forse un pò prima. Staremo a vedere. Spero di avere la tua stessa fortuna.
A presto.
P.S. facci sapere le tue prime impressioni.:wink_smil
 
...ottimo acquisto ..:63:..e "gran macchina", anche a te rinnovo l'invito ad inserire le foto onde evitare il nostro arrivo a casa tua all' ora di pranzo..:drunk:..ovviamente per vedere l'auto e non certo per scroccare un pasto..:biggrin2::biggrin2:, anche se poi...visto che ci siamo..:laughing1
 
Aaaaaaghhhh!!! Come già arrivata!!!! (sono contentissimo x te!!!) io è da giugno che aspetto ed ancora nessuna notizia!!!!:fear2::fear2:
 
Indietro
Alto