ho fuso il motore mm-t e rotto il cambio

LUIGI

TCI Advanced Member
Registrato
7 Marzo 2005
Messaggi
169
Età
59
Località
latina
nananananananan!!!!!!!
Non e' vero!!!
La mia mm-t e' una bomba- un siluro terra aria..............

Epoi ricordatevi che la corolla ha venduto 22 milioni di esemplari...........
E qualsiasi cosa ricordatevi sempre ........MA E' UNA TOYOTA DI CHE MI PREOCCUPO
Ciao corollini.........
Luigi
 
Le ultime parole famose?si che è toyota ma sempre una makkina è..ahahahah bhe ti auguro almeno 300.000 km senza manco cambiare l'olio :smile:
 
G0t3n ha scritto:
300.000 km senza manco cambiare l'olio :smile:

Siii e pure:
- 100.000 km senza cambiar gomme
- 50.000 km senza far Gasolio
- e millemila km senza tagliandi

poi però se sei ancora vivo,ma soprattutto se lo è lei dimmi qlks che ne prendo 2 da tenere di scorta...sai magari i miei figli potrebbero avere qlk problemino ad usarla,non si sa mai,potrebbero fulminarsi le lampadine a 1.000.000 km......
:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
bertuning ha scritto:
Siii e pure:
- 100.000 km senza cambiar gomme
- 50.000 km senza far Gasolio
- e millemila km senza tagliandi

poi però se sei ancora vivo,ma soprattutto se lo è lei dimmi qlks che ne prendo 2 da tenere di scorta...sai magari i miei figli potrebbero avere qlk problemino ad usarla,non si sa mai,potrebbero fulminarsi le lampadine a 1.000.000 km......
:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
bhe 100.000 senza cambiare le gomme mi sembra un pò pokino ahahahhahaha
50.000 km senza far Gasolio non sarebbe male :bleh:
 
Oggi anche il mio motore mi ha lasciato definitivamente.
Ho fuso completamente tuytto dopo aver accellerato in folle fino a 5000 giri per ben due volte.

Scheeerzooooooo :laughing1 , ho accellerato a folle per ben due volte fino a 5000 giri, ma l'unica cosa che poteva succedere era quella di rompere il Turbo la terza volte.
In fin dei conti non avrei soddisfazione a farmi sostituire il Turbo la terza volta ....... :ranting2:
Stavolta almeno sarebbe stata chiara la causa ........... :whistling
 
Praxys ha scritto:
Oggi anche il mio motore mi ha lasciato definitivamente.
Ho fuso completamente tuytto dopo aver accellerato in folle fino a 5000 giri per ben due volte.

Scheeerzooooooo :laughing1 , ho accellerato a folle per ben due volte fino a 5000 giri, ma l'unica cosa che poteva succedere era quella di rompere il Turbo la terza volte.
In fin dei conti non avrei soddisfazione a farmi sostituire il Turbo la terza volta ....... :ranting2:
Stavolta almeno sarebbe stata chiara la causa ........... :whistling
perchè non darti anche una martellata nei maro.. per completare l'opera? :bleh: :mf_boff: ... questo si che è masochismo ihihihhhhi in bocca al lupo per la tua corollina vedrai che prima o poi la trovano la causa della rottura dei turbo....
 
Masochista io ????? :fear2:
Ma noooooooooooooo :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: .
Nei maroni glie là  dò ai "commissari" Toyota se non si sbrigano a fare quello che devono ........ :naughty: , allora sì che godrò :63:

Ma sta Corolla potrebbe trasformarsi in CelicaTS a Settembre ........ :whistling
 
Praxys ha scritto:
Scheeerzooooooo :laughing1 , ho accellerato a folle per ben due volte fino a 5000 giri, ma l'unica cosa che poteva succedere era quella di rompere il Turbo la terza volte.


tafazzi.jpg



:laughing1 :mf_boff:
 
Hi hi hi hi hik ....... :bleh: :cheers:
Pregate per me, come stà  facendo mio padre al quale ho fatto una testa esagonale a forza di sentirsi dire ......... voglio la celica,voglio la celica,voglio la celica,voglio la celica,voglio la celica,voglio la celica,voglio la celica,voglio la celicavoglio la celica,voglio la celica,voglio la celica,voglio la celica,voglio la celica,voglio la celica,voglio la celica,voglio la celica,voglio la celica,voglio la celica,voglio la celica, ..................... :laughing1 :biggrin2:

30 Agosto la data X ..... :wink_smil
 
Praxys ha scritto:
......... voglio la celica,voglio la celica,voglio la celica,voglio la celica,voglio la celica,voglio la celica,voglio la celica,voglio la celicavoglio la celica,voglio la celica,voglio la celica,voglio la celica,voglio la celica,voglio la celica,voglio la celica,voglio la celica,voglio la celica,voglio la celica,voglio la celica, ..................... :laughing1 :biggrin2:

30 Agosto la data X ..... :wink_smil

cos'è che vuoi?? :biggrin2::biggrin2::biggrin2:

:tongue:ost-3754
 
Indietro
Alto