Acquisto help nuovo land cruiser

popomer

TCI Advanced Member
Registrato
15 Giugno 2005
Messaggi
632
Età
44
Località
fi
salve, siamo arrivati al dunque, mio padre si e' deciso , e si e' buttato (dopo l'x5) su un vero 4x4,il land a passo lungo,lo prende da un commericante,lo stesso che ai tempi mi procuro' la celica,gi e' stato proposto uno color blu petrolio,non trovo nessu riferimento a questo colore, qualcuno mi sa' aiutare?
 
blu'? ma non e' nero?ceto che il sito toyota italia fa' proprio schifo,e il ministo landcruiser ancora di piu'
 
Ultima modifica:
Ultima modifica:
Preso,passo lungo fulloptional,entro sabato Prossimo dovrebbe essere qui'
 
mailgooglecom8414791.jpg


imagezzu.jpg


imagekax.jpg



eccola, ancora mancano le targhe
 
Ultima modifica:
a me piace...non tanto il posteriore!

gli interni sono belli...

secondo tè? anzi come sono gli interni?

allora, la macchina non e' bella secondo me,gli interni per essere della toyota non sono affatto male,anzi,il navigatore con hdd e' buono, l'impianto stereo jbl e' tosto,l'auto e' full optional, ha tutto, ma proprio tutto,e costa come una x5 base(poco piu' di 62000),secondo me una cazzata clamorosa sono gli interni chiari,ma come si fa' a metterli su un fuoristrada, sono gia' tutti zozzi,infatti gli ho consigliato di comprare almeno i tappetini scuri,il motore e' pigro,ma e' ancora nuovo,migliorera'.a me piace,non esteticamente pero',ma chi se ne frega dico io,questa e' un fuoristrada,non deve essere bello, se uno voleva una bella auto si prendeva un q5 o un rx.

ha le ridotte, il blocco dei differenziali,7 posti(anche se e' spempre solo).
 
Indietro
Alto