Guida sostituzione lampadine interne Toyota Verso

Ma per togliere i coperchietti per la luce targa come fai leva col cacciavite?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Metti il cacciavite piccolo nel foro destro e fai leva col cacciavite proprio sul coperchio stesso e dovrebbe venire...una volta capito si toglie in un attimo!!
 
Metti il cacciavite piccolo nel foro destro e fai leva col cacciavite proprio sul coperchio stesso e dovrebbe venire...una volta capito si toglie in un attimo!!
Il bello è che sulla Peugeot 206 che ho già a suo tempo li avevo tolti (e mi ricordo che un po' di accidenti li avevo tirati), oggi invece ho provato sulla Verso e non riuscivo a sbloccarli

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Metti il cacciavite piccolo nel foro destro e fai leva col cacciavite proprio sul coperchio stesso e dovrebbe venire...una volta capito si toglie in un attimo!!
Fatto!
Il segreto sta nel non aver paura di rompertli!
Ma è possibile che in più di 20 anni nessuno abbia mai inventato delle luci targa più comodi?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Metti il cacciavite piccolo nel foro destro e fai leva col cacciavite proprio sul coperchio stesso e dovrebbe venire...una volta capito si toglie in un attimo!!
..bella guida! Io ho provato a togliere il coperchietto ma quando ho sentito i primi scricchiolii ho subito rinunciato..allora ho provato a togliere il plasticone interno del baule ma ha degli incastri a prova di ercole...

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
 
...e per le luci dei passeggeri, io ho infilato un coltellino (o una tessera se non l'hai rotta prima ) nel coperchio trasparente all'altezza delle cerniere e facendo leva si tolgono subito..

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto