Guasto tergicristalli

Togli la pompa dalla vaschetta e metti la in ammollo nell'aceto, poi va sciacquata con acqua

Inviato dal mio easyteck zefiro utilizzando Tapatalk

Fosse facile da smontare glielo avrei consigliato anch' io, ma mi pare che sia posizionata in un posto piuttosto inaccessibile, occorre smontare troppa roba!
 
scusate ma se insieme all'acqua mette il liquido apposito come fa a fare il calcare?
 
C'è chi ci mette acqua del rubinetto e un sacco do cose inappropriate: alcool balsamo per capelli vetril detersivo piatti detersivo lavatrice, brillantante lavastoviglie, bagnoschiuma...non immaginate la fantasia come si scatena.
Basta usare i prodotti apposta e di qualità per evitare tante sorprese

Inviato dal mio easyteck zefiro utilizzando Tapatalk
 
a me accadde con la vecchia auto, risolsi sturando gli ugelli con uno spillo, una volta che esce qualche goccetta ci misi un po' di anticalcare sia su ugelli che nell' acqua della vaschetta.
A questo punto azionai i lavavetri fino allo svuotamento del liquido.

Da quel momento in poi solo acqua distillata
 
Il problema come dicevo sta nella pompa perché tolti gli ugelli dai tubicini non esce acqua.
Purtroppo ho sempre alimentato il serbatoio con acqua di rubinetto, spesso addirittura con acqua della "springarola" (non so quale sia il suo nome nella lingua con la quale sto scrivendo) comunque quel contenitore che si usa per innaffiare i fiori, buttando dentro addirittura presumo i relativi depositi sul fondo
 
Indietro
Alto