Dieci giorni fa sono passato in concessionaria Toyota e ho mostrato ai ragazzi che in 2 punti sul volante dell'Urban Cruiser c'erano dei segni di piccole lacerazioni. Quindi, 4 cm lato destro e 4 sinistro erano come seghettati al tatto e brutti da vedere ma soprattutto avevo paura iniziasse a spellarsi tutto il volante.
Ho segnalato la cosa, e prima ancora arrivassi a chiedere cosa si potesse fare, hanno portato l'auto in officina fatto le foto e spedite a Toyota Motor Italia. Ieri mi chiamano dicendo che è arrivato tutto il volante nuovo. Oggi vado e in mezz'ora fanno tutto il lavoro.
Sarà anche normale qualcuno dirà. Ma per me si sono comportati al di là delle mie aspettative. Si sono presi in carico tutta la faccenda e ora ho perfino il volante nuovo. Gentilissimi e serissimi. Grazie Toyota in particolare conc. Oliviero di Torri di Quartesolo (VI).
Ho segnalato la cosa, e prima ancora arrivassi a chiedere cosa si potesse fare, hanno portato l'auto in officina fatto le foto e spedite a Toyota Motor Italia. Ieri mi chiamano dicendo che è arrivato tutto il volante nuovo. Oggi vado e in mezz'ora fanno tutto il lavoro.
Sarà anche normale qualcuno dirà. Ma per me si sono comportati al di là delle mie aspettative. Si sono presi in carico tutta la faccenda e ora ho perfino il volante nuovo. Gentilissimi e serissimi. Grazie Toyota in particolare conc. Oliviero di Torri di Quartesolo (VI).