GRAFFIO CARROZZERIA

sax68

TCI Member
Registrato
28 Gennaio 2020
Messaggi
56
Età
55
Località
novara
Ciao a tutti, l'altro ieri mi è caduta una scaffalatura in garage graffiando (poco per fortuna) la portiera lato passeggero.
Ho provato con la pasta per i graffi venduta ai supermercati, ma probabilmente il graffio e troppo profondo e non va via.
L'unica soluzione"casalinga" penso sia usare un pennarello con il colore corrispondente, ma sui vari siti non lo trovo.
Ho una Corolla Hybrid 2.0 "Emotional Red" ed il colore sulla targhetta dovrebbe essere 2SZ. Qualcuno può indicarmi dove trovare il prodotto per risolvere ?
Grazie a tutti
 
Ciao io ho trovato il mio (Silver) alla Bep's hanno una grande quantità di vernice di ritocco con il catalogo dei codici vicino all espositore. Ho provato la vernice su un piccolo buco provocato da un sasso ed è veramente uguale. Controlla se hai un negozio nella tua zona.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
C
Ciao io ho trovato il mio (Silver) alla Bep's hanno una grande quantità di vernice di ritocco con il catalogo dei codici vicino all espositore. Ho provato la vernice su un piccolo buco provocato da un sasso ed è veramente uguale. Controlla se hai un negozio nella tua zona.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Purtroppo nella mia zona non c'e', ho provato al "Bricocenter" ma non hanno il colore in questione...altri suggerimenti ? magari qualche sito internet che abbia il colore giusto ?
 
buonasera a tutti,
ho la Corolla 1.8 Style bianco perla, non avendo ancora l'0cchio abituato al frontale della macchina ho strusciato rigando il paraurti, un bel segno nero. All'autoricambi Toyota ho acquistato il kit per ritocchi, 5 Euro devo ancora applicarlo ma dai video sembra eccezionale, non si vede nulla, basta applicarlo con cautela
 
Dove l'hai acquistato? Scusa ma non ho capito, anche io ho bianco perla e ho un piccolo segno sullo specchietto che vorrei sistemare.
 
5 euro presso l'autoricambi della toyota, dal concessionario, è perfetto non si vede più nulla
 
link o foto?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Se intendi foto del graffio non le ho fatte, avrei dovuto documentare il prima ed il dopo, potrei mandare una qualsiasi foto ma lascerei dei dubbi a chi le guarda, comunque vale la pena averlo per eliminare piccole rigature che fanno emergere il nero sottostante.
Su youtube ci sono dei video che dimostrano l'efficacia del prodotto.
per avere la certezza che il kit sia quello giusto ti viene richiesto il libretto di circolazione.
 
Se intendi foto del graffio non le ho fatte, avrei dovuto documentare il prima ed il dopo, potrei mandare una qualsiasi foto ma lascerei dei dubbi a chi le guarda, comunque vale la pena averlo per eliminare piccole rigature che fanno emergere il nero sottostante.
Su youtube ci sono dei video che dimostrano l'efficacia del prodotto.
per avere la certezza che il kit sia quello giusto ti viene richiesto il libretto di circolazione.
intendevo foto del prodotto della confezione per capire se si trova online grazie

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 
intendevo foto del prodotto della confezione per capire se si trova online grazie

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Scusa, non lo avevo capito, domani faccio la foto della confezione con evidenza del codice del colore , ti ricordo che il mio è bianco perla, comunque una volta che hai il nome del kit troverai qualsiasi colore.
domani posto la foto
 
Mi dispiace ma non riesco ad allegare la foto, se mi dite come si fa...........la carica ed immediatamente viene cancellata.
 
Indietro
Alto