gasolio e Dispositivo Follow Me Home

annibale

TCI Member
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
39
Località
Bologna
Un'ultima domanda.

E' conveniente (ovviamente non economicamente) mettere il gasolio cosiddetto speciale quali ad esempio l'Agip Blu Disel, ecc., serve a qualcosa o è solo un palliativo.

Come riportato nelle specifiche della Toyota Verso-s ha come confort ha di serie anche Il Dispositivo Follow Me Home, cosè e come si usa?

Grazie a tutti ed in particolare a quelli che avranno la pazienza di rispondermi

Ciao
 
Per quanto riguarda pregi e difetti dei gasoli speciali, puoi trovare tutte le informazioni che cerchi qui.

In merito alla tua domanda sull'utilizzo del Follow Me Home, in attesa di qualce risposta sul forum, ti consiglio di chiedere direttamente al Servizio Clienti della Casa Madre.
 
...prima di chiamare il "Servizio Clienti" io proverei a cercare e leggere sul "Manuale di Uso e Manutenzione" :wink_smil ...
 
Il Follow Me Home è un sistema che ritarda lo spegnimento dei fari per un determinato lasso di tempo (regolabile). In questo modo se intorno all'auto è molto buio hai un aiutino (sempre che tu vada nella direzione in cui è rivolta l'auto! :wink_smil). Lo montano anche altre marche.
 
Il Follow Me Home è un sistema che ritarda lo spegnimento dei fari per un determinato lasso di tempo (regolabile). In questo modo se intorno all'auto è molto buio hai un aiutino (sempre che tu vada nella direzione in cui è rivolta l'auto! :wink_smil). Lo montano anche altre marche.

Grazie a tutti per le risposte, proverò a contattare il servizio clienti o direttamente la mia concessionaria domani mattina.

So più o meno cosa è il Follow me ma purtroppo non so come applicarlo. Ho letto, anche se a gran fatica (otre 200 pagine), il libretto delle istruzioni senza trovare nessun riferimento al follow me neanche nell'indice (forse mi è sfuggito).

Grazie di nuovo
 
Il Follow Me Home è un sistema che ritarda lo spegnimento dei fari per un determinato lasso di tempo (regolabile). In questo modo se intorno all'auto è molto buio hai un aiutino (sempre che tu vada nella direzione in cui è rivolta l'auto! :wink_smil). Lo montano anche altre marche.

Dopo un'attenta lettura del manuale ho trovato il sistema di attivazione del Follow Me Home.

Si trova a pagina 229, cito testualmente "Spegnere il motore con l'interruttore dei fari in posizione Auto o Spento, tirare verso di sè l'interruttore dei fari e rilasciarlo. I fari anabbaglianti si accenderanno per circa 30 secondi per illuminare l'area circostante il veicolo. Trascorsi 20 secondi i fari si spengono automaticamente." Il tempo di spegnimento può essere personalizzato presso un qualsiasi concessionario autorizzato Toyota o officina qualificato e attrezzato.

ciao a tutti
 
Un'ultima domanda.

E' conveniente (ovviamente non economicamente) mettere il gasolio cosiddetto speciale quali ad esempio l'Agip Blu Disel, ecc., serve a qualcosa o è solo un palliativo.

Come riportato nelle specifiche della Toyota Verso-s ha come confort ha di serie anche Il Dispositivo Follow Me Home, cosè e come si usa?

Grazie a tutti ed in particolare a quelli che avranno la pazienza di rispondermi

Ciao

Dato da veneredì prossimo avrò, finalmente, la mia verso-s diesel chiedo... la casa madre cosa consiglia per il diesel?? il classico (che costa meno) o quello speciale?? Voi cosa mettete?
Vengo da benzina+metano e non so niente a proposito del diesel.
 
Dopo un'attenta lettura del manuale ho trovato il sistema di attivazione del Follow Me Home.

Si trova a pagina 229, cito testualmente "Spegnere il motore con l'interruttore dei fari in posizione Auto o Spento, tirare verso di sè l'interruttore dei fari e rilasciarlo. I fari anabbaglianti si accenderanno per circa 30 secondi per illuminare l'area circostante il veicolo. Trascorsi 20 secondi i fari si spengono automaticamente." Il tempo di spegnimento può essere personalizzato presso un qualsiasi concessionario autorizzato Toyota o officina qualificato e attrezzato.

ciao a tutti

Ma questa cosa non si può fare?

Toyota Corolla verso-Follow me Home..MERTMOD - YouTube
 
Indietro
Alto