Garanzia Toyota??

Selius

TCI Newbe
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
2
Località
Cremona
Salve, vorrei sapere delle informazioni per quanto riguarda la garanzia della toyota e nello specifico per la Nuova Corolla 1.8 .
Esiste il Toyota Hybrid Service che se ho capito bene è una garanzia rinnovabile ogni anno o 15.000 km fino al decimo anno dall'immatricolazione o 250.000 km percorsi per le componenti ibride e meccaniche.
Ma di tutto questo non ho capito quale sia la garanzia base che ti da la toyota, lasciando stare che hai opzione per ogni anno o 15.000 km ecc.
ho letto in giro che sono 3 anni di base, giusto?


Altra cosa che non mi convince tanto :o-o:, per estendere la garanzia fino a 10 anni o 250.000km , bisogna fare i controlli appunto ogni anno o ogni 15.000km, sul sito mi dice il prezzo per ogni anno fino al 4 e va bene, dal 5 anno in poi quanto paghi ? :unsure:
e altra cosa...
testuali parole "Se non hai effettuato regolarmente la manutenzione presso la rete autorizzata Toyota potrai comunque attivare l'Hybrid Care, ossia l'estensione di garanzia della batteria ibrida per 1 anno o 15.000 km***, al prezzo di € 60 "
ma questi 60€ si applicano lo stesso anche se ho saltato 1 o 2 anni andando sempre in Toyota per i tagliandi/controlli?


L'ultima domanda è la seguente,
ma se dovessi prendere la Nuova Corolla come un KM0, Pronta consegna oppure di quelle di esposizione che sono "usate" perchè avranno si e no qualche km ma sono nuove a conti fatti e la concessionaria non è per forza una concessionaria ufficiale toyota, la garanzia succede qualcosa ? ci sono delle modifiche ?
o cambia assolutamente nulla e vado tranquillo?


grazie mille
 
Indietro
Alto