Fullmap b9004

Piaciuto
0
Qualcuno sa dove poter scaricare il manuale? o qualcuno ce l'ha in formato elettronico??

The Tramp

TCI Top Member
Piaciuto
7
Io ho il manuale in formato elettronico, in inglese, per la mia, non so quanto possa coincidere con la tua.

Ma il manuale in dotazione non ce l'hai? oppure volevi tenerti una copia in formato elettronico sul palmare? :smile:

Cmq suggerisco di cercarlo sul mulo o torrent. Se esiste, lo trovi lì.

Audi4Ever

TCI Advanced Member
Piaciuto
0
Io ho il manuale in formato elettronico, in inglese, per la mia, non so quanto possa coincidere con la tua.

Ma il manuale in dotazione non ce l'hai? oppure volevi tenerti una copia in formato elettronico sul palmare? :smile:

La consegna della sua Rav deve avvenire a Febbraio...a quest'ora è in alto mare...nel vero senso della parola :wink_smil

Piaciuto
0

me lo spediresti per mail? f.ricky@alice.it
saresti gentilissimo!
febbraio alto mare? che significa?non ce l'avrò mai per quella data? solo parole del conce??

Audi4Ever

TCI Advanced Member
Piaciuto
0
me lo spediresti per mail? f.ricky@alice.it
saresti gentilissimo!
febbraio alto mare? che significa?non ce l'avrò mai per quella data? solo parole del conce??
...no significa che "è per mare"...tra il Giappone e la Francia...:smile:
Mi avevano parlato di 90 giorni di navigazione...ma forse non ricordo bene...:wacko:

...no, non c'erano doppi sensi...:no:

Audi4Ever

TCI Advanced Member
Piaciuto
0
mi ha detto fine gennaio... speriamo bene!
...non ti preoccupare...se ce l'hanno nel tabulato non c'è problema.
A me addirittura è arrivata prima del previsto...Avevano detto "un mese"....invece in 22 gg è arrivata..!!:63:

Tanto per non farmi gli affari miei....:whistling

...a sconti come stanno adesso...!?!???:smile:

Piaciuto
0
...non ti preoccupare...se ce l'hanno nel tabulato non c'è problema.
A me addirittura è arrivata prima del previsto...Avevano detto "un mese"....invece in 22 gg è arrivata..!!:63:

Tanto per non farmi gli affari miei....:whistling

...a sconti come stanno adesso...!?!???:smile:
versione Sol, con accessorio a scelta compreso, Nav fullmap, ritiro dell'usato indietro, valutato 2000 €. di più rispetto a 4 ruote, tot. €. 32.000,00. che te ne pare? ladri o offerta valida?

Audi4Ever

TCI Advanced Member
Piaciuto
0
versione Sol, con accessorio a scelta compreso, Nav fullmap, ritiro dell'usato indietro, valutato 2000 €. di più rispetto a 4 ruote, tot. €. 32.000,00. che te ne pare? ladri o offerta valida?
Io ho fatto il contratto a Settembre.

La mia A4 con 2 anni e 8 mesi me la sono venduta da solo e così ho potuo fruire dello sconto, pari al 6,5% La versione Sol con vernice met. circa 30K Euro + navi + sensori di parcheggio post. + mascherina cromata + pellicole scure = circa 33 mila euro - il 6,5% = € 30.855 circa :whistling

...diciamo che non sei andato male...anzi...:wink_smil

:smile:

Piaciuto
0
Io ho fatto il contratto a Settembre.

La mia A4 con 2 anni e 8 mesi me la sono venduta da solo e così ho potuo fruire dello sconto, pari al 6,5% La versione Sol con vernice met. circa 30K Euro + navi + sensori di parcheggio post. + mascherina cromata + pellicole scure = circa 33 mila euro - il 6,5% = € 30.855 circa :whistling

...diciamo che non sei andato male...anzi...:wink_smil

:smile:
Allora chiedo di più! quando costa la mascherina del 177??

Alto