Info Frecce a led dinamiche

Comunque ragazzi le kuci sulla plafoniera mancanti, la notte devi andare a culo ....

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Esatto, secondo me su molte cose va fatto un discorso di qualità più che di estetica. Non è questione di bello o brutto, almeno x alcune cose citate. Danno proprio l'impressione di essersi persi in un bicchiere di acqua per risparmiare una manciata di € su una macchina che è effettivamente molto bella

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Esatto, secondo me su molte cose va fatto un discorso di qualità più che di estetica. Non è questione di bello o brutto, almeno x alcune cose citate. Danno proprio l'impressione di essersi persi in un bicchiere di acqua per risparmiare una manciata di € su una macchina che è effettivamente molto bella

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Il bello è che hanno messo evidenziata la spia dell SOS e i tasti delle luci interne no
 
Ciao

Mi sa che siamo in pochi a giocare ancora agli indiani con le frecce 8<))))


Ciao Ciao, Moreno
 
Non è vero che la maggior parte degli automobilisti non usa le frecce, accendono sempre le quattro frecce quando devo fermarsi a membro di segugio in mezzo ai marroni :roflmao:
Proprio oggi in queste circostanze ho visto un chr con le frecce dinamiche, sono solo quelle anteriori.
 
Non è vero che la maggior parte degli automobilisti non usa le frecce, accendono sempre le quattro frecce quando devo fermarsi a membro di segugio in mezzo ai marroni
Proprio oggi in queste circostanze ho visto un chr con le frecce dinamiche, sono solo quelle anteriori.
Non le usano neanche quando sono fermi in mezzo ai maroni! Te li trovi semplicemente davanti fermi sti banani!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Comunque ragazzi a me sembra che le frecce della my20 siano dinamiche, per lo meno sul sito francese, non vorrei sbagliarmi..
 
Indietro
Alto