Forum per la cura dell'auto

fau@1973

TCI Advanced Member
Registrato
22 Agosto 2007
Messaggi
139
Località
Sondrio
Ciao a tutti!!
Volevo segnalare lacuradellauto.it , un forum dedicato esclusivamente alla cura (interni ed esterni ) delle nostre auto.
Io sono iscritto da poco, ma devo dire che ho già ottenuto ottimi consigli da persone che ritengo veramente competenti.:63:
 
...ho potuto visitare meglio il sito e ho trovato la tua Auris, beh...che dire ?...farti i complimenti è poco !!!
 
Problema è che con macchina sporca si trova meno gnocca...... fritta, poi unto è difficile da togliere:bleh::laughing1:laughing1:laughing1
...non scherzare su grassi e olii, dovresti conoscere l'importanza dei lubrificanti e della lubrificazione ....:biggrin2::biggrin2::biggrin2:...cosa dici ?siamo "leggermente" OT ?
 
Ultima modifica:
Ho visitato il Forum e mi sono anche iscritto!
Certo non immaginavo che ci fossero persone così "patite" per la cura delle loro auto!
Per fare un bel lavoro di pulizia e "protezione" della carrozzeria bisognerebbe usare almeno 4/5 prodotti!!:blink:
Anche se "tengo" molto alla mia auto non penso che arriverò mai a tanto! :no:
Certamente è un Forum a carattere commerciale, perchè considerano quasi esclusivamente i prodotti del loro negozio!
 
Ho visitato il Forum e mi sono anche iscritto!
Certo non immaginavo che ci fossero persone così "patite" per la cura delle loro auto!
Per fare un bel lavoro di pulizia e "protezione" della carrozzeria bisognerebbe usare almeno 4/5 prodotti!!:blink:
Anche se "tengo" molto alla mia auto non penso che arriverò mai a tanto! :no:
Certamente è un Forum a carattere commerciale, perchè considerano quasi esclusivamente i prodotti del loro negozio!

Ciao!Ce ne sono parecchie persone patite per l'auto!:63:
Per quanto riguarda i prodotti ti assicuro ( lo dico senza alcun interesse ) , sono i migliori in circolazione (testati personalmente anche prima di arrivare al forum).
Ora, se non sbaglio, siamo in 3 iscritti con l'auris:biggrin2:

P.s. che nick usi?
 
Sulla qualità dei prodotti non discuto, ne avevo già sentito parlare bene, forse nel Forum di Elaborare.....
Il mio nick è semplicemente "piero", considerato che era ancora "libero"! :biggrin2:
 
Indietro
Alto