Formattazione chiavetta USB e playlist

Ciao, Grazie. i Bitrate sono tutti a 128kb/s,anche sulle canzoni che riesce a vedere..tranne qualcuno più alto a 240 ma le legge lo stesso.. ho provato anche a cambiare chiavetta copiando sempre le canzoni della cartella sul desktop..anche cambiando chiavetta è sempre uguale.. tipo di codifica non l'ho trovata.. i codec sono in MPEG 1 Layer III Frequenza tutte il 44100hz Grazie
Cambiando programma si potrebbe risolvere l'enigma? però non so dove sbattere la testa con un altro programma...
 
Ho appena fatto una prova.. mettendo solo nella mia chiavetta di sempre inserendo solo quella cartella.. vede tutte e 25 le canzoni... non è che il sistema ha un limite massimo di album da visualizzare? solo in quella cartella ne ho 17,poi ho altri 7 artisti senza cartelle dentro..solo canzoni... perchè il problema si è presentato da quando ho aggiunto un nuovo album all'interno della cartella Nomadi (quella che ho altre 16 album all'interno)..
 
ok risolto.. ho tolto un po di album e le canzoni ci sono tutte come prima.. mo sa che il sistema ha un max di album visualizzabili indipendentemente dalla chiavetta.. può essere?? (anche se la vedo una cosa un po strana)........:rolleyes::eek: però sto cavolo di infotainmant potevano farlo semplice semplice mettendo la chiavetta in mp3 e legge semplicemente quella che sia piena di canzoni che sia a metà o che ce ne sia solo una.. uff
 
Sospetto che ci sia qualche tag (o qualche informazione presente nel tag) non riconosciuto dal sistema.
Il Touch 2 legge ID3Tag v1.0 - 1.1 - 2.2 e 2.3. Prova a vedere sul tuo programma che usi per taggare quale versione ID3Tag utilizza.
Niente da fare.. vede solo che canzoni che vuole lui sto touch 2.. quanti artisti e cartelle hai tu? (mi sembra assurdo che il sistema abbia un limite max di canzoni,semmai ce l'ha la chiavetta..... ma non il sistema..almeno credo..) che scatole... se ci metto un lettore mp3 me lo legge?? Grazie...
 
Proprio ieri ho letto una discussione col tasto cerca cui diceva che le sottocartelle hanno un num max di file 255..io ne avevo 280..ho creato una nuova cartella artista con scritto 2 e le canzoni in più le ho messe di la..sembra funzionare..non lo sapevo..e non mi hanno dato il manuale del touch
 
Indietro
Alto