Info Formato playlist per usb yaris 2016

GoriBoy

TCI Junior Member
Registrato
7 Aprile 2017
Messaggi
7
Località
Trieste
Ciao,
ho scoperto che - purtroppo - la radio della Yaris nn è capace di leggere le cartelle sulla chiavetta USB che contengono i file ma sembra ordini i files solo attraverso i tag.
Se è vero, mi sembra veramente disdicevole.
non posso mettermi a taggare 2000 e passa files per cui volevo aggirare il problema con le play list in modo che ad ogni mia cartella, corrisponda una play list.

Sapete per cortesia in che formato deve essere questa playlist di modo che possa essere letta ?
grazie
 
HO RISOLTO!!!

io ho fatto così:

chiavetta usb fat 32,
usate tutte le cartelle che volete, aggregate i files come credete. non serve taggare nè altro.

poi se volte - come me - ascoltarvi un album oppure semplicemente un insieme di canzoni aggregate ( ad esempio canzoni jazz varie... - è sufficiente:
-> pc e insieme di canzoni,
-> aprire un normale player ( ad esempio foobar2000 ),
-> selezionate l'insieme delle canzoni che vorrete siano replicate in un elenco ( ad es jazz1980...)
-> fate: save as playlist in rotmato .m3u
-> salvate dove volete il file .m3u ma -> deve essere in formato .m3u ad esempio " jazz1980.m3u

finito.

inserite la chiavetta,
andate sulla prima voce
usb-> Elenchi di riproduzione ( mi pare..)
il sistema Toyota, per quanto lentamente e con tutti i suoi limiti, vi propone "jazz1980" e selezionandolo vi propone tutte le canzoni che volete.


buon ascolto.


a disp!
 
Indietro
Alto