[Firenze] Subaru impreza sti solber 04

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

popomer

TCI Advanced Member
Registrato
15 Giugno 2005
Messaggi
632
Età
44
Località
fi
img0215mp2.jpg



come da titolo, auto maniacale,ha circa 320\330cv messi da Soretti ha mappa completa(più di mille euro solo quella)fatta su rulli, assetto completo con molle,pasticche da corsa,pompa benza maggiorata,strumentazione OMORI con temp olio, temp gas scarico, e pressione turbo

l'auto ha circa 92.000kl, ma e' stato fatto un megatagliando a 90.000(ho le fatture come prova),e' stata fatta la distribuzione, frizione completa, candele,filtri,addirittura tutti gli oli dei differenziali, sono state montate gomme nuove re50 e cerchi nuovi(oz ultraleggera),circa 5000€ fra tutto,naturalmete era stato fatto tutto in previsione di tenerla l'auto,ma ho una figlia di due mesi e mi sembra di volerla straziare, ho deciso di cambiare con un auto piu' comoda



la richiesta e di 26.000 €(con l'autoradio originale,ora monta un sintomonitor jvc da 7 pollici)



quella e' l'unica foto recente che ho,da quando l'ho ripresa dal meccanico non ha mai smesso di piovere



NATURALMETE SONO PRONTO AD OGNI PROVA ANCHE COL VOSTRO MECCANI DI FIDUCIA,NON HO NULLA DA NASCONDERE,L'AUTO E' UN MOSTRO DI CATTIOVERIA,PER FAVORE SICCOME SONO PIENDI DI LAVORO ASTENERSI PERDITEMPO



VALUTO PERMUTE SOLO CON BMW 535d


GRAZIE


info a

popomer @ gmail COM
 
mi sono scordato di inserire che ci sono anche i disci freno nuovi Brembo
 
Sono tornato in mene dopo una crisi di identita' automobilistica,non la vedo' piu'


si puo' chiudere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto