finalmente montati fari xeno

giakem

TCI Member
Registrato
8 Marzo 2009
Messaggi
58
Località
bergamo
volevo informarvi che dopo mesi e mesi ho capito che questi benedetti hir 2 hanno in realtà l'attacco hb4 di comuni fendinebbia...
Quindi ho comprato il kit e me lo sono montato ... inoltre il lampeggio è incredibilmente potente perchè alza il livello dell'anabbagliante... quindi è come se fosse un bi-xeno .
unico dubbio che avevo ... il lampeggio a freddo ... funziona!!! certo a lungo andare si rovina ma basta stare attenti a non usarlo troppo.... una info per i prezzi... ho preso i più economici 70 euro la coppia 6000° kelvin... la coppia hir2 alogene 55 euro ... fate voi.. ciaoooo
 
Fai il topic come si deve (vedi quello del parrot)!
Spiega il montaggio fai qulache foto che poi gli zii admin del forum lo mettono in stick
 
Beh il lampeggio a freddo era ovvio che funzionasse, però non hai la potenza luminosa al 100% dello xeno, visto che per arrivarci devono passare una decina di secondi...! e soprattutto occhio che lampadine e ballast ne risentono parecchio...! :wink_smil
 
montati anche fendinebbia originali con lampade a led :

[video=youtube;rOo1BIxW6lI]http://www.youtube.com/watch?v=rOo1BIxW6lI[/video]
 
ottimo lavoro...

visto che oggi è arrivata la mia...voglio subito ordinare lo xenon.....

però ho 2 domande

1 il sistema elettronico della iq è Can Bus

2 le lampade sono hb4 e fin qui ci siamo ma sono 2 tipi diversi

a

9006.jpg


b

9007.jpg
 
vedo che hai messo le luci targa a led...come oglio fare io....

mi dici sono delle 5w come le posizioni anteriori ma il senso è verso il basso , o fanno luce lateralmente....

non sò se mi spiego :smile:

ii ii ___ ___
ii ii
 
Bel video, ma postate info precise su acquisto e montaggio mi piacciono !!!
Ps ma le 4 frecce perche' accese ???
 
le ho accese perchè mi ero fermato su strada :biggrin2: comunque le luci a led della targa sono sempre w5w ma sono piatte così fanno luce lateralmente e non frontalmente, al contrario delle posizioni anteriori ... cmq appena ho tempo faccio una piccola guida =)
 
quindi servono questi tipo di led quà che illuminano in orrizzontale.....perchè se uno mette quelli normali non si vede una mazza :smile:


special_t10_led.jpg
 
si , solo che monto quelle da 6 o 8 led nella targa , mentre per le posizioni da 25 visto che la lampada è troppo interna ha bisogno di una bella illimunazione, più che altro serve per non fare stonare anabbagliante allo xeno azzurro e posizione giallo
 
Indietro
Alto