Finalmente i cerchi in lega...!

bertaccio

TCI Advanced Member
Registrato
15 Ottobre 2007
Messaggi
280
Località
treviso
Domani vado a montare sti benedetti cerchi in lega.
Mi son deciso per i Mak Volare Mirror da 16'.

Nel mercatino vendo i cerchi in acciaio originali.

ciaooooooo
 
Sticà!pochissimo!hai qualke foto photoshoppate con gli audace? :smile:

azz.... purtroppo le ho eliminate dopo aver montato i miei, non volevo avere ripensamenti.
Ma più guardo i Volare e più mi piacciono, anche sporchi di fango.... fanno tanto Hard:wub:
 
belli, sì... non c'è dubbio...
Ma se erano da 17" :tongue:unk:
Maledetti giapponesi e le loro omologazioni!
 
a me non fanno impazzire :wink_smil forse e' la foto che non li fa rendere al giusto, sembrano piu' piccoli del 16... ma era proprio impossibile omologare i 17?

comunque l'importante e che piacciano a te! :cheers:
 
a me non fanno impazzire :wink_smil forse e' la foto che non li fa rendere al giusto, sembrano piu' piccoli del 16... ma era proprio impossibile omologare i 17?

comunque l'importante e che piacciano a te! :cheers:

Ma dai non è simpatico da parte tua!!!
Cmq è vero, ormai anche i cerchi da 16' sulle auto di adesso sembrano piccolini, ma se poi riguardi le foto con i cerchi di serie non c'è paragone...
 
Ma dai non è simpatico da parte tua!!!
Cmq è vero, ormai anche i cerchi da 16' sulle auto di adesso sembrano piccolini, ma se poi riguardi le foto con i cerchi di serie non c'è paragone...

Già, ormai il 16' è normale.
Comunque il budget era limitato, e non avevo mire sportivissime.
Piacciono a me.....:blush:
 
Ma dai non è simpatico da parte tua!!!
Cmq è vero, ormai anche i cerchi da 16' sulle auto di adesso sembrano piccolini, ma se poi riguardi le foto con i cerchi di serie non c'è paragone...

bhe non mi sembra di essere stato "pesante" ho solo espresso un mio parere con serenita' e senza voler offendere nessuno :smile:

Bertaccio i cerchi in acciaio li potresti tenere per le gomme invernali, e' una cattiva idea la mia? :wink_smil
 
bhe non mi sembra di essere stato "pesante" ho solo espresso un mio parere con serenita' e senza voler offendere nessuno :smile:

Bertaccio i cerchi in acciaio li potresti tenere per le gomme invernali, e' una cattiva idea la mia? :wink_smil
...finora mi hanno sempre chiamato il funambolo della neve, non credo che prenderò mai le gomme invernali (e nemmeno le catene).
Incrocio le dita!!
Domenica sono sui monti, e tra ieri e questa notte ne è venuta ancora 40 cm. vi saprò dire.

ciaoooo :cool:
 
Indietro
Alto