Filtri sportivi.

brainlink

TCI Top Member
Registrato
14 Dicembre 2005
Messaggi
1,662
Età
50
Località
Milano
Ho trovato un paio di filtri aria sportivi da sostituire nell'alloggiamento originale.

Un BCM Mod.225/04
Un JR Mod. F260118

Non sò ancora i prezzi, mi sono rivolto ad un'autoaccessori normalissimo per vedere le eventuali tempistiche e se ci sono difficoltà nel reperimento.
 
brainlink ha scritto:
Ho trovato un paio di filtri aria sportivi da sostituire nell'alloggiamento originale.

Un BCM Mod.225/04
Un JR Mod. F260118

Non sò ancora i prezzi, mi sono rivolto ad un'autoaccessori normalissimo per vedere le eventuali tempistiche e se ci sono difficoltà nel reperimento.


Comprato! Ho preso il JR a 59 Eurossssss... ottima qualità di tessuto!
 
Just do it ha scritto:


Vedo che sei della zona :wink_smil, nò winner car è troppo "spinto" per portarci l'aygò, ho preparato il 106 da loro, bravini, a parte qualche disattenzione nel calcolare la manodopera..... ho comprato in un'autoaccessori normale, non un preparatore, si spende di meno :biggrin2:
 
Filtro Bcm...

:tongue:unk: HO COMPRATO IL BCM!!!Fantastico,mi arrivera' Martedi...l'ho pagato 55 euro e dalle comparazioni mi e' sembrato un po' migliore del jr o giu' di li'...poi sto pensando di far foderare gli interni in lamiera!!!ora il mio dubbio e' il colore,non so se fare grigio o nero...mah!!!Ps.non vedo l'ora di montare il filtro...
 
Ultima modifica:
Oggi...

Ho appena preso il filtro sportivo bcm...ed in piu' ho montato le levette per la chiusura delle portiere!!!sinceramente le plasticucce non erano gran che'!!!meglio queste no?:tongue:unk:


 
johbolo ha scritto:
Ho appena preso il filtro sportivo bcm...ed in piu' ho montato le levette per la chiusura delle portiere!!!sinceramente le plasticucce non erano gran che'!!!meglio queste no?:tongue:unk:


Allora come và?? Ha cambiato "timbro" di voce vero?? Sicuramente meglio degli originali le levette per la portiera UP! :wink_smil
 
ok!!!

Si,brainlink,e' cambiata la voce...molto,ma molto piu' bella!!!ora attendiamo per fare quel bell'acquisto di gruppo per le denso iridium...cmq si,per 5 euro le levette della portiera non mi pesava cambiarle:biggrin2:
 
Indietro
Alto