Fanali posteriori

se vi interessano i lexus li vendo a 150euro in splendida forma con in piu' il cablaggio di conversione da impianto giapponese a impianto valeo .......... ovviamente per yaris
 
a me piacciono quelli del secondo link con sfondo bianco :63:
ormai i lexus ce li hanno un po tutti, questi sono + originali :biggrin2:
 
just do it ha scritto:
a me piacciono quelli del secondo link con sfondo bianco :63:
ormai i lexus ce li hanno un po tutti, questi sono + originali :biggrin2:

di yaris con i lexus non ne vedo tante neppure ai raduni ................ figuriamoci per strada, ora la mia con quei fari à© uno specchietto rotante per le allodole (pulotti & co.) ed à© meglio che dia sempre meno nell'occhio:
al contrario di altri , io sotto il vestito ho troppo e se mi fermano so cazzi amari !!!!!

Ciao ;-)
 
alexts ha scritto:
di yaris con i lexus non ne vedo tante neppure ai raduni ................ figuriamoci per strada, ora la mia con quei fari à© uno specchietto rotante per le allodole (pulotti & co.) ed à© meglio che dia sempre meno nell'occhio:
al contrario di altri , io sotto il vestito ho troppo e se mi fermano so cazzi amari !!!!!

Ciao ;-)
sagaaaace.....metti anke i copricerchi...?
 
rosso ha scritto:
sagaaaace.....metti anke i copricerchi...?

se non si sciogliessero, si .......... ma il cerchio in lega normale non attira l'attenzione piu' di nessuno: ormai à© anormale non averli !!!!
 
DanielixTS ha scritto:
beh potresti far modificare il tuo scarico in modo che ne esce solo un pochetto piegato verso il basso!!!

dovrei riuscire ad omologarlo, sto aspettando il nulla osta della inoxcar, per ora sono ad 84,2 decibel con CDA strozzato a 40mm in ingresso, rimetto il centrale e il rumore va giu' e in motorizzazione dovrei passare salvando capra e cavoli ........... certo che con il cda strozzato a 40mm in ingresso contro i 120mm di prima la macchina si à© inchiodata di brutto ............. il limite sotto cui devo stare à© 83db a 4500 rpm a veicolo fermo ..............
 
alexts ha scritto:
di yaris con i lexus non ne vedo tante neppure ai raduni ................ figuriamoci per strada, ora la mia con quei fari à© uno specchietto rotante per le allodole (pulotti & co.) ed à© meglio che dia sempre meno nell'occhio:
al contrario di altri , io sotto il vestito ho troppo e se mi fermano so cazzi amari !!!!!

Ciao ;-)

Scusa la curiosità ... ma cos'hai sotto?
... dai che son curioso...
 
DanielixTS ha scritto:
credi di farcela???

direi di si, dovrebbe tornare silenziosa quasi come in origine: à© l'aspirazione quella piu' chiassosa !!!!

mai provato a ruttare e scorreggiare contemporaneamente ???? à© molto libberatorio !!!! anche il motore sta bene quando à© libero davanti e di dietro: solo che à© un po' volgare come rumore !!!!

andare in pista à© come essere tra amici (rutto e scorra libera) .......... andare su strada à© come uscire con la donna (e certe cose non si fanno!!!) ............. sara' per questo che sono single?!? non riesco mai a distingure i due momenti !!!

ahahahahahaah michia che rrrrrrrrrrridere :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
Indietro
Alto