Evoluzione della mia Mr2

Ermano

TCI Junior Member
Registrato
24 Settembre 2007
Messaggi
13
Località
Roma
Allora ragazzi vi metto un po di foto della mia macchina, cosi almeno posso avere anche vostri pareri e consigli:63:

com'era quando l'ho acquistata

51927644en2.jpg


dopo il trattamento..


3112061646ko1.jpg



3112061642za6.jpg



mr214px8.jpg




bmr24qf8.jpg



mr215hb7.jpg



mr210eo4.jpg


mr212oy6.jpg


ultimo acquisto :naughty:

1506072039by5.jpg



1506072043lh2.jpg




cosa ne pensate??
 
Ciao,
comlimenti per l'auto mi piace!

Spero solo che con i nuovi acquisti rimarrà comunque sulla strada del soft-tuning :wink_smil e soprattutto monocolore :63:
 
Beh per il kit è il border, non so se hai presente come verrà fuori. Ma comunque mi piacciono le cose lineari e pulite quindi niente zozzate:biggrin2:

per il colore... WHITE!! :tongue:unk:
 
che consigli vuoi che ti diamo... è stupenda!!!

scherzi a parte... se la fai bianca, ma intendo bianco bello, tipo perlaceo... beh... viene spettacolare...

hai anche modifiche meccaniche? (oltre all'impianto frenante)
 
[INVIDIA MODE ON]

Che schifo..:dry:

[INVIDIA MODE OFF]

porcapupazzachefigatadimacchinalavogliopureiocosììììì :wub:
 
Beh per il kit è il border, non so se hai presente come verrà fuori. Ma comunque mi piacciono le cose lineari e pulite quindi niente zozzate:biggrin2:

per il colore... WHITE!! :tongue:unk:

no, non ho presente il kit come verrà finito.

Bene che hai intenzione di fare una cosa lineare e pulita :wink_smil

Aspettima work in progress :smile:
 
grazie dei complimenti ragazzi!! beh il bianco che ho preso è un bianco puro, cofano anteriore e cofano motore invece saranno neri!!
per la meccanica al momento ho solo scarico completamente aperto con eliminazione cat con downpipe, filtro a pannelo blitz, blow off hks, short shifter, fuel cat defender e ho adesso da montare collettori xs power e a brevissimo centralina greddy!!

senza collettori e centralina non mi sono mosso tanto, ha rullato 223 cv, ma ci sto lavorando:dev::dev:

vi do un'anteprima di come verrà fuori..

alexcho3ma2.jpg
 
Ciao Ermano!!!

Complimenti per i lavori, decisamente una cosa lineare e pulita appunto :63:


Io però al contrario di molti commenti la lascerei nera... dà quel non sò che di gotico e aggressivo che è giusto abbia una macchina come la nostra. (i 200 e passa cavalli lo dimostrano).

Da ex tamarro di periferia però devo dirTi che il nero non lascia spiccare come si deve il kit border (ottimo kit tra le altre cose :63:smile:.

I cerchi sono azzeccatissimi, sono 17"? Non riesco ad inquadrare la misura...
Li avevo visti su eBay, ma non sapevo se ci stavano bene, ORA HO LA CERTEZZA, anche se stò puntando su dei MAK MATRIX Black.

Ottimi i dischi baffati e la colorazine delle pinze, anche se un cerchio così merita qualcosa di più maggiorato (stò cercando ankio un qualcosa di più grosso pinze e dischi ma non riesco a trovare).

I muffler dietro sono la ciliegina sulla torta:naughty:, hai una foto presa da sotto per vedere come hai sistemato i collegamenti? Mandala anche a lexgp@libero.it se vuoi.

Posso chiederTi se sei interessato all'acquisto degli scoop da mettere sul cofano dietro? Ne stò acquistando e magari si riesce a dividere la spesa. Con 110€ Te ne arriva a casa uno direttamente dal Giappone e dividendo le spese di spedizione con la stessa cifra c'è ne arriva la coppia.
7d_1_b.JPG
Fammi sapere. (Sempre se Ti piacciono ovviamente).

Tienici aggiornati.:tongue:unk:
 
Ultima modifica di un moderatore:
che dire...bei lavori...:63:
quelli futuri non mi fanno impazzire..ma al gusto no si comanda...

comunque complimenti:63:
 
Ciao Alex,

vedo che ho trovato la sorellina della mia car :biggrin2:

Beh diciamo che mi sono innamorato del bianco border ed è diventato una sorta di paranoia, quindi fino a che non la vernicio non mi daro' pace... Nera si mi piace, ma forse cosi originale forse è la meglio colorazione, con un kit va molto a coprire..

Per i cerchi sono 17, li ho presi in UK. Beh diciamo che io sinceramente opterei piu per un cerchio con disegno japponese sulla nostra.

una cosa del genere ad esempio

t_21474.jpg.detailed.jpg


o meglio

big_dc6v1_black_stripe.jpg


per i dischi in effetti servirebbe qualcosina di piu grande, piu avanti ci pensero', al momento ho altri progettini da fare:biggrin2:

per lo scoop non è che mi piaccia tanto sai, dico esteticamente, per il momento passo, anche perchè sono rimasto quasi asciutto...:wacko:

appena ho delle novità vi aggiorno!!:wink_smil


Ciao Ermano!!!

Complimenti per i lavori, decisamente una cosa lineare e pulita appunto :63:


Io però al contrario di molti commenti la lascerei nera... dà quel non sò che di gotico e aggressivo che è giusto abbia una macchina come la nostra. (i 200 e passa cavalli lo dimostrano).

Da ex tamarro di periferia però devo dirTi che il nero non lascia spiccare come si deve il kit border (ottimo kit tra le altre cose :63:smile:.

I cerchi sono azzeccatissimi, sono 17"? Non riesco ad inquadrare la misura...
Li avevo visti su eBay, ma non sapevo se ci stavano bene, ORA HO LA CERTEZZA, anche se stò puntando su dei MAK MATRIX Black.

Ottimi i dischi baffati e la colorazine delle pinze, anche se un cerchio così merita qualcosa di più maggiorato (stò cercando ankio un qualcosa di più grosso pinze e dischi ma non riesco a trovare).

I muffler dietro sono la ciliegina sulla torta:naughty:, hai una foto presa da sotto per vedere come hai sistemato i collegamenti? Mandala anche a lexgp@libero.it se vuoi.

Posso chiederTi se sei interessato all'acquisto degli scoop da mettere sul cofano dietro? Ne stò acquistando e magari si riesce a dividere la spesa. Con 110€ Te ne arriva a casa uno direttamente dal Giappone e dividendo le spese di spedizione con la stessa cifra c'è ne arriva la coppia.
7d_1_b.JPG
Fammi sapere. (Sempre se Ti piacciono ovviamente).

Tienici aggiornati.:tongue:unk:
 
Ciao Alex,

vedo che ho trovato la sorellina della mia car :biggrin2:

:biggrin2::biggrin2::biggrin2:



Beh diciamo che mi sono innamorato del bianco border ed è diventato una sorta di paranoia, quindi fino a che non la vernicio non mi daro' pace... Nera si mi piace, ma forse cosi originale forse è la meglio colorazione, con un kit va molto a coprire..

Ti capisco, anch'io quando Mi metto qualcosa in testa :naughty:


Per i cerchi sono 17, li ho presi in UK. Beh diciamo che io sinceramente opterei piu per un cerchio con disegno japponese sulla nostra.

una cosa del genere ad esempio

t_21474.jpg.detailed.jpg


o meglio

big_dc6v1_black_stripe.jpg

Non puoi nemmeno immaginare cosa Mi provocano quelli neri e rossi... :wub::wub::biggrin2:
Contrario al color ottone/bronzo/dorato, non sò perché, ma a pelle non Mi garbano.



per i dischi in effetti servirebbe qualcosina di piu grande, piu avanti ci pensero', al momento ho altri progettini da fare:biggrin2:

per lo scoop non è che mi piaccia tanto sai, dico esteticamente, per il momento passo, anche perchè sono rimasto quasi asciutto...:wacko:

appena ho delle novità vi aggiorno!!:wink_smil

No problem, vado a pagare il mio:wink_smil
Ehy però devi mandarMi assolutamente la foto di come hai sistemato gli scarichi là sotto :biggrin2:

RICORDATELO!!!:naughty:
 
si, beh non sono male..:biggrin2:

diciamo che riesco ad averli a 990,00 neuri qui a Roma. E' una bella spesa ma sono anche bei cerchi!! Certo qui in italia non è che si trovi gran chè:no:
 
Appena riesco ti posto la foto:wink_smil

... se vuoi tra qualche tempo te lo posso vendere, ho intenzione di cambiarlo con un blitz nur spec r singolo!!:dev: sbav


:biggrin2::biggrin2::biggrin2:




No problem, vado a pagare il mio:wink_smil
Ehy però devi mandarMi assolutamente la foto di come hai sistemato gli scarichi là sotto :biggrin2:

RICORDATELO!!!:naughty:
 
Appena riesco ti posto la foto:wink_smil

... se vuoi tra qualche tempo te lo posso vendere, ho intenzione di cambiarlo con un blitz nur spec r singolo!!:dev: sbav

:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1

Minkia non ci posso credere... lo devo prendere anch'io quello scarico!!!!

:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1

Più che altri Mi piaceva vedere se hai fatto un lavoro artigianale o meno:wink_smil

(Ops... si può dire Minkia?)
 
Si il lavoro è artigianale, tieni in considerazione che adesso è tutto aperto, downpipe e tubo con sdoppio artigianale collegato direttamente ai muffler:naughty:

vedo che abbiamo gli stessi gusti.. cmq dal jappone non si puo' comprare... meno di 1000 euro non ti chiedono!! Ho trovato 1 rivenditore in Uk se ti interessa che fa dei prezzi buoni e si riesce a risparmiare qualcosa.. a limite ci mettiamo d'accordo e ne prendiamo 2 :wink_smil
 
Indietro
Alto