Tutorial Eliminare il cicalino delle cinture

Cicalino a macchina ferma

Salve a tutti,
a me il cicalino della cintura del passeggero (quella del guidatore la slaccio solo a macchina spenta) funziona anche a macchina ferma.
Esempio: Accompagno mia moglie a lavoro e mi fermo a lato strada con le doppie frecce, lei si slaccia la cintura mentre ci salutiamo. Il cicalino parte dopo pochi secondi dallo sgancio della cintura (non più di dieci). Finchè non si alza dal sedile continua a cicalare come a dire "allora ti muovi!"...

Domani provo a disabilitare il cicalino del passeggero. Spero funzioni...
Intanto grazie per la dritta!
 
Grazie della "dritta" Mauro 68 ! Finalmente ho potuto anch'io zittire il cicalino della cintura, così adesso posso fare brevi spostamenti senza dovere ascoltare l'odiato cicalino...
Per il resto però cinture ben allacciate, perchè con la sicurezza non si scherza !!!:biggrin2:
 
Prius 3

ciao a tutti!
che si sappia, la procedura funziona anche con la P3? magari premendo il tasto TRIP (visto che il tasto ODO non c'è)? prima di far danni vorrei certezze.. :wink:
 
aggiornamento

ho provato.. niente, non reagisce ai comandi usando il TRIP.. :dry:
 
cicalino cinture

nella P3 è previsto dal libretto nelle personalizzazioni.
lo può fare il meccanico è previsto.
sia per le anteriori che posteriori
 
Ciao a tutti,
sinceramente non mi da fastidio che suoni fin che vado il problema è che non si ferma più!
Mettiamo che si sta arrivando 22km/h in frenata, il paseggero si toglie la cintura e suona e continua a suonare fin che non si alza.
in P suona comunque, ma ho scoperto che mettendola in R per un secondo smette!!!
:biggrin2:

due anni e mezzo per capire sta cosa!!! sveglio eh?
 
mi collego a questa discussione per chiedere se è possibile escludere il cicalino dello sportello aperto a vettura spenta....
grazie a tutti :biggrin:
 
Se l'auto suona quando apri la porta . . .
1) non è spenta

2) le luci sono accese

Altrimenti non suona. :wink_smil
 
Ah questa poi....

Vorrei proprio vedere....

anche per capire che tipo di cicalino suona (interna o esterna)

E confrontare con la mia.

Sai, voi tassisti han messo mani sull'impianto elettrico.

Potresti venire sul mio sito (clicca l'immagine in firma) e confrontarti con altri tassisti (e non) milanesi.
 
Indietro
Alto