Eliminare cicalino cinture

Darkness1972

TCI Member
Registrato
19 Settembre 2006
Messaggi
20
Località
Campania
Ciao ragazzi, volevo chiedere se qualcuno è riuscito ad eliminare, sul nuovo Rav4, il cicalino delle cinture con qualche procedura o bisogna andare dal conce???

Io ho provato la procedura usata sulla corolla e avensis ma non funge.

Grazie in anticipo per le risposte.
 
Ciao Darkness1972

L'officina Toyota, tramite il computer che rivela gli allarmi.
Questo è l'unico modo per "far tacere" il cicalino delle cinture del Rav 4.3.

Io personalmente sono contrario al silenziamento di tale oggetto...

Saluti
 
infine è utile...
l'unico motivo per cui può dare fastidio è se uno deve portare deli pesi sul sedile... ma ho scoperto, almeno sella prius, che suona piano, poi dopo tipo un minuto si incazza e suona moooolto più forte, e poi dopo un altro minuto smette e tace... (però per sopportare il minuto con l'auto incazzata c'è ne vuole:laughing1 )
 
Grazie per le info.... provvederò dal conce allora..... l'eliminazione del cicalino non è un modo per non mettere la cintura (infatti se così fosse basterebbe prendere un attaco ed inserirlo).... lo trovo davvero insopportabile.... in una giornata intera in macchina capita lo spostamento di pochi metri, la manovra e tanto altro quindi cmq ti rompe per una decina di volte..... tra il cicalino cinture, porta aperta, fari e sat in macchina è un concerto di grilli..... appena posso faccio eliminare tutti quelli possibili...
 
Io sono contrario alla disattivazione... anzi è una utilissima imposizione per i passeggeri ad usare il dispositivo di sicurezza.
 
Grazie per le info.... provvederò dal conce allora..... l'eliminazione del cicalino non è un modo per non mettere la cintura .... in una giornata intera in macchina capita lo spostamento di pochi metri, la manovra e tanto altro quindi cmq ti rompe ...

Qualche anno fa una famiglia si è spostata per qualche centinaio di metri in auto per andare a trovare dei vicini: avevano usato l'auto causa bambini piccoli.

Sono saliti e partiti senza cinture, col più piccolino in braccio alla mamma (seduto davanti...).:no:

La distanza era breve, ma non abbastanza da evitare un frontale: ci sono restati tutti, il piccolino sfracellato sul parabrezza...:dev:

Per pochi metri...
 
Non so se la cosa possa avere qualche importanza ma io quando devo fare manovra (a me suona a prescindere dalla velocita basta che mi muova) prima di salire inserisco la cintura nell'attacco e poi mi siedo sopra: la rav è tranquilla che io sono cinturato:biggrin2: e io posso fare manovra senza lo spaccamento di timpani. Saluti
 
Non so se la cosa possa avere qualche importanza ma io quando devo fare manovra (a me suona a prescindere dalla velocita basta che mi muova) prima di salire inserisco la cintura nell'attacco e poi mi siedo sopra: la rav è tranquilla che io sono cinturato:biggrin2: e io posso fare manovra senza lo spaccamento di timpani. Saluti

Lo ha un mio collega il RAV4: fino a 16km/h non suona: se per manovra intendi superare anche momentaneamente quel limite ok, suona
 
questa procedura sull'auris azzera i km per la segnalazione del cambio olio:63:
(ammenoche ho sbagliato qualche passaggio:smile:)

Ciao Simo 748S :biggrin2:
non centra nulla con il post in questione ma non so se hai fatto caso al mio nik.... e non è un caso:naughty:

ciao a tutti ducatisti e non
 
Ciao Simo 748S :biggrin2:
non centra nulla con il post in questione ma non so se hai fatto caso al mio nik.... e non è un caso:naughty:

ciao a tutti ducatisti e non

ops hai ragione, son arrivato qui tramite i titoli dei post che vengono consigliati in fondo ad ogni thred...

azz...il mio nick ne viene perchè ho un 748s,
quindi il tuo deduco che ne viene perchè hai un 1198(magari S)...che goduria, gia la 1098 era una gran moto, non immagino questa cosa sarà:naughty:
complimenti :wink_smil
 
ops hai ragione, son arrivato qui tramite i titoli dei post che vengono consigliati in fondo ad ogni thred...

azz...il mio nick ne viene perchè ho un 748s,
quindi il tuo deduco che ne viene perchè hai un 1198(magari S)...che goduria, gia la 1098 era una gran moto, non immagino questa cosa sarà:naughty:
complimenti :wink_smil

:scooter:... si si a parte i costi è una gran moto... comunque sono del parere che il 748 e il 916 siano due moto che hanno segnato un epoca....

Ciao...
 
dai cinesi vedono un attacco da infilare al posto della cintura a pochi euro , oppure se si viaggia soli si infila quello del passeggero ; ma date retta usate la CINTURA
 
Scusatemi, il cicalino (buzzer) delle cinture, fari, etc. dove si trova? Per caso sotto il volante a dx dove ci sono quelle piccole feritoie?
Non voglio dagli una martellata :biggrin2: .... vorrei cambiarlo con altra tonalità (frequenza)
 
Indietro
Alto