Efficacia Lojack

AlessandroMarco

TCI Member
Registrato
9 Febbraio 2020
Messaggi
23
Età
42
Località
Bologna
Buongiorno a tutti!
Ho acquistato proprio ieri una RAV4 My20 e, in attesa dell'arrivo, sto valutando l'acquisto del Lojack.
Qualcuno ha attivato l'abbonamento di 4 anni? Avete riscontri da altri possessori?
Grazie a tutti
 
Sulla mia (maggio 2019) era di serie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Grazie della risposta! Mi stavo chiedendo se vale la pena acquistarlo, cioè se è efficace (da quanto si senta dire in giro)
 
Preso anch’io sulla mia c-hr. Pagato in pratica con la riduzione del costo di assicurazione. Penso ne valga la pena.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Sulla mia rav 4 era nel pacchetto di accessori. è una sorta di satellitare ma funziona ad onde radio. A me, preso per via di una scontistica riservata a chi veniva dal marchio, averlo ha garantito la possibilità di un sensibile sconto sull'assicurazione, ma diciamo che era nel pacchetto e quindi è stata quell'opzione in più. Sinceramente dovendo te installarlo da zero e senza pacchetti, nn so se ti conviene averlo ovvero se è meglio prendere un satellitare generico
 
Io ce l’ho sulla Yaris Cross, il 1º anno gratuito o comunque compreso nella RCA ma poi? Mi pongo spesso il dubbio se ne vale la pena. Qualcuno che lo ha sottoscritto?
 
Qualcuno che l’ha sottoscritto e che conosce nei dettagli le modalità contrattuali allo scadere dei 12 mesi? È così valido rispetto ad altri sul mercato?
 
allo scadere lo rinnovi oppure no e se lasci così tu ritrovi solo un "comodo" porta chiavi.

circa l'utilità è più valido di un satellitare perchè è più difficile schermarlo, ma diepnde dal contesto in cui vivi.
 
allo scadere lo rinnovi oppure no e se lasci così tu ritrovi solo un "comodo" porta chiavi.

circa l'utilità è più valido di un satellitare perchè è più difficile schermarlo, ma diepnde dal contesto in cui vivi.

Ok, quindi il 1º anno è gratuito?
 
sì ma dipende da cosa hai comprato, nel mio caso il pacchetto dura 4 anni e dal 5 se voglio rinnovo e pago
 
Indietro
Alto