Ecco la mia di Corolla!!!

beneKILL

TCI Advanced Member
Registrato
18 Agosto 2005
Messaggi
672
Età
44
Località
Roma
Ovviamente in fase di scatto per me prevale il senso "artistico" :biggrin2:

post-16-1126348256_thumb.jpg
 
DanielixTS ha scritto:
quoto ciò che dice rosso!!!!!

dai su sei un fotografo e non è ammesso il fatto che tu non faccio un book alla macchinuccia
OEEE l'ho presa ieri datemi il tempo di vederla almeno :biggrin2:
Non vi preoccupate, a breve il book salterà  fuori :63:
 
Comunque veramente, se vi interessa mi ci metto, anche se il tempo è sempre tiranno, vi prometteo che un pò di foto ve le faccio avere :wink_smil
 
Anzi, una volta fatte posto uno zip con i tiff per la stampa sul mio spazio web così chi vuole se le scarica e se le stampa :63:
 
beneKILL ha scritto:
Comunque veramente, se vi interessa mi ci metto, anche se il tempo è sempre tiranno, vi prometteo che un pò di foto ve le faccio avere :wink_smil
solo se questo non ti crea disturbo....e mettici tutto il tempo ke vuoi.....noi siamo sempre qui....
 
:
rosso ha scritto:
solo se questo non ti crea disturbo....e mettici tutto il tempo ke vuoi.....noi siamo sempre qui....
E' un piacere sia per me, sia farlo per voi :63
Questa è stata fatta al volo stamattina, ma mi ci devo mettere di impegno con tanto di cavalletto, voglio giocarci di notte con i fari accesi e pose brevi, vediamo che esce fuori, è la prima volta che faccio foto ad una macchina :wink:
 
mica come me che di solito faccio due foto fatte al volo!!!!

beh ma alla fine tu sei un fotografo esperto ed è giusto che tu faccia foto ad alto livello!!!!

per fortuna l'hai fatta al volo quella foto è bellissima
 
Indietro
Alto