Ecco Il Risultato Finale!

freng0

TCI Advanced Member
Registrato
31 Gennaio 2005
Messaggi
189
Età
47
Località
Venezia
DSC03458TRATTpicc.jpg


CHE NE DITE?
 
Io farei verificare la macchina fotografica: ha qualcosa che non va... :bleh: :laughing1
 
bel risultato finale e bellissime foto ... :signs10:

se ti becco in giro per mestre sarà  impossible confonderti :bye1:
 
Grazie :wink_smil


per tramp, un consiglio, non prenderti una Pentax
 
caspio proprio bello il risultato.
che misura sono i cerchi? e che gomme monti?

potrei prenderti in blocco la console centrale e i cerchi!!!!
 
freng0, ovviamente vogliamo anche qualche impressione di guida.
Quali sono le sensazioni a "bruciapelo" dopo aver cambiato cerchi e gomme ? :wink_smil
 
RobbiTS ha scritto:
...anche tu nikonista??? ma sicuramente con una D70!!!!
Certo che quando uno pretende la qualità  poi la vuole in tutto!
Nikonista anch'io!!!

Toyota, nikon.... non è che ci trasferiamo tutti in giappone così costa meno e prendiamo le ultime novità ? :biggrin2:
 
Molto bella :63:

..se più avanti ci fai anche un filino di asetto ci staranno ancora meglio :glasses3:
 
HEHE! Assetto, non ci penso nemmeno, preferisco averla alta e non tocare sulle rampe del supermercato. Io l'avevo l'assetto ed era piu' bassa di 3Cm, l'ho tolto per non toccare il fondo, e per non star li ad evitare tutte le buche.
Per quel che riguarda le impressioni, sono di non aver perso niente o pochissimo a livello di ripresa, non so sulla vel.max. in curva mi ispira molta piu' sicurezza, le gomme da 205, si fanno sentire. Con la spalla bassa inoltre il dondolamento della macchina si e' ridotto di moltissimo, veramente le impressioni in fatto di stabilita' e tenuta sono notevolmente migliorate. anche l'allargamento della carreggiata, si sente. Insomma mentre prima le curve le facevo "piano" perke' sentivo la macchina partire, adesso, e' tutta un'altra musica. come modifica la consiglio a tutti quelli che vogliono un notevole miglioramento estetico, oltre che un relativo miglioramento in fatto di satbilita e tenuta.
per farvi capire quanto si perde in fatto di ripresa sulla mia, vi dico che usando gasolio tipo quello vpower sembra di aver le gomme di prima, ma anche meno. :wacko: boh, non so se mi spiego.
le gomme che monto sono le 205/45, avendo detto al gommista che volevo spendere meno possibile mi ha montato come marca le kumho :tongue:h34r: . Come rumorosità  non sono affatto male, il disegno e' molto bello
il ink delle gomme e' questo http://www.kumhotire.com/int/Tires/PassDetail.jsp
considerate che costano 110€ l'una. :naughty:
si tutto sommato per uno come me che quando deve spendere ci pensa 3 volte, sono sodisfatto dell'acquisto :63:
 
Assetto, non ci penso nemmeno, preferisco averla alta e non tocare sulle rampe del supermercato. Io l'avevo l'assetto ed era piu' bassa di 3Cm, l'ho tolto per non toccare il fondo, e per non star li ad evitare tutte le buche.

Ma l'assetto l'avevi sulla corolla?
E' strano perchè anch'io ho le molle (Eibach) ma non ho problemi con rampe di box o ipermercati :no: Anzi a settembre monterò degli ammo Bilstein :naughty:
Cmq belli i cerchi! Che modello e misura sono?
 
LE MIE erano h&r, o qualcosa del genere (a proposito le vendo).
i cerchi sono da 17" pero' non mi chiedere l'ET che non lo so. Canale da 7
 
rosso ha scritto:
scusate l'ignioranza ma...aumentando il diametro dei cerchi, la macchina non dovrebbe essere + alta...? :blink:
...se mantieni la stessa spalla si, altrimenti il calcolo dovrebbe essere + o - questo..... cerchio + grande, spalla + bassa = diametro della ruota completa uguale a prima (o il 10%in + o in - ai fini della omologazione...) giusto???? o dico cazzate??
ciao
 
RobbiTS ha scritto:
...anche tu nikonista??? ma sicuramente con una D70!!!!

Non ancora.

Ho una Nion coolpix 5000 da quando è uscita. La cambierò con una D70 (o successiva) quando la 5000 tira le cuoia.
 
Indietro
Alto