E da noi (in Italia) quando monteranno l'MP3??

andreax

TCI Advanced Member
Registrato
24 Gennaio 2005
Messaggi
215
Località
milano
Salve Raga!""

rispondendo al quesito di "morenonew", del Forum, ho scoperto che all'estero la corolla monta un impianto HIFI differente da quello montato sulle corolle Italiane!!
CON TANTO DI LETToRE MP3 !! perchè a noi no?? :ranting2:
se esiste gia' l'impianto cosa gli costerebbe metterlo almeno come Optional???? :blink:
 
Ultima modifica:
Forse la risposa te la posso dare io:

se l'autoradio della mia corolla avesse supportato l'MP3 avrei fatto volentieri a meno di spendere più di 300 euro per un caricatore 6CD (che tra l'altro non supporta neanche il cd text! :thumbdown ).

orbene, poniamo il caso che Toyota di quei caricatori CD ne abbia in magazzino milioni di pezzi... ti pare che non hanno tutto l'interesse di smaltirli completamente prima di offrire la nuova tecnologia? :tongue:h34r:

e adesso non chiedermi perchà© proprio noi italiani siamo stati selezionati come popolo "smaltitore"... eppure dovremmo essere dei clienti accorti a queste tecnologie, leggevo che in una recente indagine siamo al primo posto in europa per quanto riguarda la spesa su telefonini di ultima generazione :glasses3:
 
Ultima modifica:
Perchè i nostri spaghetti sono più buoni di quelli Giapponesi !
Scherzi a parte, sono politiche di commercio.
Avranno capito che agli Italiani piacciono Fiat, Lancia ed Alfa ......... :sick:
 
si' , se pero' a furia che dai calano le vendite ! e dopo cosa fanno?
ovvio che con un prezzo cosi' aggressivo uno puo anche rinunciare a certi accessori, pero occhio che Focus, ha anche lei un prezzo stracciato e offre un sacco di accessori e colori, tra cui diverse configurazioni HI FI, cerchi in lega e colorazioni, I japan dovrebbero fare attenzione alle esigenze della clientela italiana!
Mio fratello ha comprato il RAV, e la gamma dei colori era davvero scarsa!
raga ma nel 2006 esce gia' la nuova corolla? :rm_shifty
 
Indietro
Alto