Audio/Video Drivelink full mirror

capitano uncino

TCI Member
Registrato
27 Maggio 2014
Messaggi
38
Località
Chiavari
Ho installato la versione full mirroring ma appena tolgo il freno a mano le app che non sono ufficialmente riconosciute si spengono. In teoria questa versione dovrebbe bypassare in segnale del freno a mano. Qualcuno è riuscito a farlo funzionare anche a veicolo in moto?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Ho installato la versione full mirroring ma appena tolgo il freno a mano le app che non sono ufficialmente riconosciute si spengono. In teoria questa versione dovrebbe bypassare in segnale del freno a mano. Qualcuno è riuscito a farlo funzionare anche a veicolo in moto?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Per bypassare il segnale di freno a mano ricordo che, oltre alla versione full mirroring è necessario installare un apk specifico (se lo ritrovo posto il link), ma si può fare solo con smartphone con privilegi di root.
 
Per bypassare il segnale di freno a mano ricordo che, oltre alla versione full mirroring è necessario installare un apk specifico (se lo ritrovo posto il link), ma si può fare solo con smartphone con privilegi di root.
Questo di bypassare il segnale di freno a mano interessa anche a me.

Se ritrovi l'apk mi fai un favore

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
 
Dovrebbe essere il pacchetto TMServerApp.apk che va copiato nella cartella system/app sovrascrivendo il file originale (fare prima un backup) e riavviando il telefono.
Non ricordo precisamente ma mi sembra che il file si trovasse nel pacchetto della version "full-mirroring" di colmoschin: http://www.colmoschinxtreme.com/android
 
Ok grazie, appena rientro dalle vacanze provo ad installare l'apk

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno è riuscito a far funzionare Full Mirroring sulla radio montata sulla Yaris Hybrid 2015 (versione sw XE3864)?

A me funziona solo con Sygic (che è già abbastanza per ora), ma su tutte le altre app 'esterne' (non compatibili MirrorLink) il touch è disabilitato.
 
Mi aiutate sono nuovo

Vorrei capire se e possibile proiettare lo schermo del mio cellulare sul sistema touch della mia auris versione 2015 ritirata da 2 settimane grazie....
 
Ho installato la versione full mirroring ma appena tolgo il freno a mano le app che non sono ufficialmente riconosciute si spengono. In teoria questa versione dovrebbe bypassare in segnale del freno a mano. Qualcuno è riuscito a farlo funzionare anche a veicolo in moto?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Devi fare il root del telefono e sostituire il file TMserverapp originale con la versione 2.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto