Dov'è la sigla del codice colore sulle toyota?

fireman850

TCI Advanced Member
Registrato
4 Aprile 2009
Messaggi
160
Località
treviso provincia
Ciao a tutti!
Sono un possessore di una corolla 1.4 d4d mmt grigio metalizzato.
Dato che devo fare un piccolo ritocco e devo prendere il pennellino, ho bisogno di sapere dov'è l'ettichetta dove è specificato il codice colore, sul libretto di circolazione non c'è... e non volevo passare dal carrozzeria...:no:
Al Bep's shop dalle mie parti hanno una varietà incredibile di tonalità e volevo prendere quella giusta, ma mi serve sto benedetto codice..:cool:
Qalcuno mi può aiutare?
 
Ti posso dire dove è indicato quello della mia Auris, sperando sia uguale alla Corolla.

Sul libretto di manutenzione, quello relativo alla garanzia e tagliandi, c’ è un foglietto appiccicato con tutti i dati: numero di telaio, numero motore, codice chiavi, codice colore.

Lo trovi pure indicato su di una etichetta posta sul montante centrale lato guidatore.

Quello della mia auto, per esempio è 8T8. :smile:
 
Ciao fireman850,
Visto che devo fare anch'io un ritocchino alla mia Verso ti volevo chiedere se mi puoi dire quanto ti chiedono per il pennellino al Bep's shop

Io ne ho trovati su internet a 20 € con base opaca + trasparente
Grazie
Ciao
 
allora devo ancora andare a prendere il pennellino per ritocchi, quindi il prezzo preciso non lo so, mi pare si aggira intorno ai 5/6 euro..
Quello che so di preciso è che non è un kit (come quello originale toyota), ma bensì solo colore..
però per piccoli ritocchi va benone :wink:
 
2yo8gi8.jpg


Mi si serve un piccolo aiuto, il codice colore della mia macchina sarebbe 1CO scritto in cima oppure un altro? non riesco a capire bene:blink:
 
Ciao a tutti!
Sono un possessore di una corolla 1.4 d4d mmt grigio metalizzato.
Dato che devo fare un piccolo ritocco e devo prendere il pennellino, ho bisogno di sapere dov'è l'ettichetta dove è specificato il codice colore, sul libretto di circolazione non c'è... e non volevo passare dal carrozzeria...:no:
Al Bep's shop dalle mie parti hanno una varietà incredibile di tonalità e volevo prendere quella giusta, ma mi serve sto benedetto codice..:cool:
Qalcuno mi può aiutare?


Dovresti trovarlo anche scritto sul libretto dei tagliandi
 
Indietro
Alto